Stefano De Martino bellissimo in abito da sposo: matrimonio a sorpresa, eccolo

Stanno circolando in rete alcune fotografie che ritraggono Stefano De Martino in abito da sposo: si è sposato una seconda volta?

De Martino è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al seguitissimo talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa e oggi è un volto fisso della televisione. E’ stato legato sentimentalmente a Emma Marrone (conosciuta proprio durante il programma artistico) e si è poi sposato con Belen Rodriguez, da cui ha avuto il piccolo Santiago. I due sono poi lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti (che si sarebbe adesso ricongiunte).

Qual è però il motivo per cui il bel Stefano è apparso vestito da sposo? Gli scatti stanno ormai facendo il giro del web.

Stefano si è sposato?

De Martino sta conquistando l’attenzione di tutti i suoi numerosissimi fans: è infatti apparso in veste di novello sposo. E’ infatti elegantissimo e davvero molto bello: le sue spettatrici sono rimaste senza parole nel vederlo con questo impeccabile outfit. Cos’è successo esattamente e perché è in abito da sposo?
Stanno recentemente circolando voci sul suo conto, che parlano di un possibile ritorno di fiamma tra lui e l’ex moglie Belen Rodriguez (da cui ha anche avuto il piccolo Santiago). I due hanno vissuto una bellissima e intensa storia d’amore, che è stata al centro dell’attenzione per moltissimo tempo. Dopo la separazione e dopo la rottura di lei da Antonino Spinalbese (papà di Luna Marì, la secondogenita di Belen), i due ex coniugi si sarebbero riavvicinati.
Lo showman appare però in abito da sposo, ma affianco ad un’altra donna. Sono moltissimi i commenti che si leggono sul web: gli utenti si stanno infatti domandando cosa stia succedendo e come mai non ci sia Belen accanto a lui. E’ stato però svelato l’arcano: il bel Stefano sta partecipando alle riprese per il Il Giorno più Bello, una pellicola cinematografica che arriverà nelle sale il 9 giugno. Il film è diretto da Andrea Zanone, e vede anche la partecipazione di Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu.
Accanto a De Martino, c’è così la bellissima Fiammetta Cicogna che, a quanto pare, interpreterà sua moglie. Questo progetto ha così dato il benvenuto a De Martino in qualità di attore.
Impostazioni privacy