Simona Ventura, la figlia Caterina è bellissima: eccole insieme in uno scatto di famiglia

La figlia di Simona Ventura compie 16 anni e la conduttrice le dedica sui social un pensiero davvero struggente. In un noto locale di Milano il party per la piccola di casa.

Caterina è la figlia più piccola di Simona Ventura. La giovane è stata adottata in età infantile, in quanto la madre biologica non era in grado di crescerla. Il rapporto tra la bambina e l’esplosiva conduttrice torinese, è stato sempre idilliaco e all’insegna di una grande affetto reciproco.
Caterina ha anche due fratelli più grandi, Niccolò e Giacomo, entrambi figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini, il cui matrimonio è finito con un divorzio.
La festa organizzata per Caterina in un noto locale di Milano, è stata pure l’occasione per riunire insieme la famiglia. Oltre ai parenti, hanno augurato ogni bene alla ragazza anche tanti amici. La giovane si è presentata con una “blusa bianca e gonnellina a portafoglio celeste abbinate a dei camperos”.


La madre, invece ha preferito indossare un outfit rosa: “blazer doppiopetto con pantaloni a zampa e sottogiacca fucsia, in tinta con décolleté e tacco alto”.

 

La dedica di Supersimo, e di Giovanni Terzi

Per la fausta occasione del compleanno di Caterina, mamma Simona le ha dedicato un pensiero davvero affettuoso:
“E sono 16, Cate. Sei dolce ma determinata, sei sensibile ma forte, sei simpatica (quando vuoi) e intelligente. Non passa gionro in cui non sia orgogliosa di te, della ragazza che sei, della donna che stai diventando., Vola alto, entusiasta e decisa sul tempo che ci aspetta. Ti voglio bene. La tua mamma”.
Alle struggenti parole di Simona Ventura hanno fatto seguito gli auguri dell’attuale compagno della conduttrice, Giovanni Terzi. Il noto giornalista ha raccomandato alla pupilla di Simona Ventura di proteggere il suo cuore, donandolo solo a chi lo merita:
“Auguri alla mia dolce Caterina capace con un sorriso ed un abbraccio di rendere speciale ogni giornata. Giorno dopo giorno dimostri, a chi come me ha la fortuna di starti vicino , di essere non solo una brava ragazza ma già una giovane donna responsabile e matura”, ha scritto in un post lo scrittore.
Hai mille qualità, dolce Cate: la bellezza, la dolcezza, la determinazione, la creatività ma soprattutto la dignità”, ha concluso Terzi.

Impostazioni privacy