Riccardo Guarnieri si mostra così dopo Uomini e Donne: Ida è un lontano ricordo

Il concorrente di Uomini e Donne sembra aver dimenticato Ida Platano. In un recente scatto pubblicato su Instagram, si mostra fresco, spensierato e concentrato su solo se stesso.

Riccardo Guarnieri, dopo aver incontrato nei giorni scorsi Ida Platano, sembra aver voltato definitivamente pagina. Anzi in merito alla storia con la parrucchiera bresciana, il nostro ha avuto modo di spiegare sulle colonne del magazine UeD la fine della liaison con Ida; e di come lui sia adesso sereno, senza alcuna voglia di ritornare sui passi fatti con la donna.
Di recente il cavaliere aveva criticato la Platano, per il fatto di essersi ritrovato bloccato sui social, e per essere stato frainteso dalla donna. Inoltre Guarnieri ha continuato a porre l’accento sulla volontà di andare avanti senza ripensamenti.


Con la bella stagione, il cavaliere pugliese ha postato una foto che molti vedono come una frecciatina nei confronti della dama bresciana. Resta tuttavia da capire se davvero anche a Riccardo non interessi più nulla di Ida Platano, e di tutto quello che tra di loro c’è stato.

 

Lo scatto sui social

Sul profilo Instagram di Riccardo Guarnieri , una foto mostra il concorrente di UeD in splendida forma. Pronto a ricevere lo scatto su una scalinata, a tramonto inoltrato. L’uomo è molto elegante e guarda fuori dall’obiettivo. Probabilmente il contesto riguarda una struttura ricettiva in Puglia. Se da una parte la foto entusiasma molti fan, dall’altra reca delusione a tutti coloro che speravano in un ritorno di fiamma con la ex di Brescia, con la quale il rapporto è naufragato già due anni fa.
Riccardo Maria Guarnieri è originario di Taranto e ha cominciato a lavorare come operaio, almeno fino a quando non si è affermato come protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo il fidanzamento con la Platano, ha frequentato Roberta Di Padua. Terminata anche questa relazione, Guarnieri ha ricominciato a vedere Ida, con cui sembra però aver voltato definitivamente pagina.
Il suo profilo Instagram è seguitissimo con oltre 250 mila follower. In questo senso Riccardo è anche un potenziale influencer. Da un’attenta analisi, però, il cavaliere non è molto avvezzo all’utilizzo dei social.

Impostazioni privacy