Regina Elisabetta, la figlia Anna star del Giubileo: ecco la 72enne come si è presentata

Classe 1950, la figlia di Sua Maestà, la principessa Anna è al centro del clamore mediatico internazionale. Il suo look ha catalizzato l’attenzione generale, ed infatti non si fa che parlare di lei.

Un outfit davvero incredibile che l’ha resa l’assoluta protagonista. 

Anna, la figlia della Regina Elisabetta ha conquistato tutti, ecco come si è presentata al Giubileo

Il Giubileo ha conquistato le prime pagine dei giornali internazionali. La protagonista assoluta dell’evento è stata Sua Maestà certo, ma anche la principessa Anna, sua figlia ha conquistato l’interesse generale. La figlia di Elisabetta ha sfoggiato un outfit davvero incredibile, impreziositi da accessori meravigliosi.

Tutto il mondo si è fermato ad ammirare la bellezza e lo spirito sprint di Anna. La figlia di Elisabetta riesce sempre a stupire, la grinta e lo charme sono parte del suo DNA. Per sua natura ha sempre preferito stare lontano dai riflettori, ma quando appare riesce a conquistare le folle.

La Regina Elisabetta messa in ombra da sua figlia Anna

In occasione del Giubileo, Anna ha indossato degli occhiali da ciclista che hanno riscosso l’attenzione generale, ricevendo anche tanti complimenti per il suo stile originale. La figlia della Regina Elisabetta è solita sfoggiare look dal sapore eccentrico riuscendo a combinare diversi stili, restando sempre però fedelissima al bon ton.

Eccola in questo scatto che ha fatto letteralmente il giro del mondo, con i suoi occhiali, il  soprabito color crema e foulard in seta. Gli occhiali da sole Adidas sono il tocco eccentrico che le dona grazia e sprint.

 

 

Impostazioni privacy