L’Eredità, Samira scoppia in lacrime: è accaduto tutto in diretta

Perchè la bellissima Samira ha pianto? Se lo stanno chiedendo in tantissimi dopo che il momento di sconforto della Professoressa de L’Eredità si è abbandonata alle lacrime.

L’Eredità, scoppia il caso Samira, perchè ha pianto?

L’Eredità è uno dei game show più seguiti ed amati del piccolo schermo nostrano. Condotto dall’impareggiabile Flavio Insinna, il programma riscuoto da anni un certo successo. A destare la curiosità e l’interessa del pubblico, non solo il gioco, ma anche le splendide professoresse.

Tra le preferite dei telespettatori c’è la meravigliosa Samira, che di recente è finita nel mirino del gossip a causa di un episodio che ha catalizzato l’attenzione generale. Nel corso della penultima puntata del game show firmato Rai infatti, la bellissima Samira si è emozionata, lasciandosi andare al pianto.

Samira, scoppia in lacrime, il video fa il giro del web

La Professoressa non è riuscita a trattenere le lacrime proprio perchè non vedrà per un po’ i suoi compagni di viaggio. Sulla rete è tornato infatti Reazione a Catena, il programma capitanato da Marco Liorni. Lo show andrà in onda per sei mesi invece di tre, accompagnando il pubblico della rete ammiraglia nella fascia preserale.

C’è sempre tanta emozione quando una trasmissione chiude i battenti e, Samira proprio per questo si è lasciata andare alle lacrime, suscitando commozione nel pubblico a casa.

 

Impostazioni privacy