Barbara Palombelli, la rivelazione mai fatta prima: c’entrano le sue due figlie

Barbara Palombelli ha fatto una confessione inaspettata: i suoi fans sono infatti rimasti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

La Palombelli è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Forum, a cui ha magistralmente preso parte. La giornalista ha inoltre partecipato ad altre trasmissioni televisive, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico italiano.

Cos’ha dunque dichiarato la bravissima Barbara? La confessione è accaduta in diretta televisiva.

Cos’è accaduto

Durante la puntata de Lo Sportello di Forum (spin-off pomeridiano del famosissimo programma targato Mediaset) – andato in onda il 19 maggio 2022 sempre su Rete 4 – la conduttrice ha parlato del caso giudiziario del giorno. Per introdurre la storia, ha esordito con una celebre frase di Madre Teresa di Calcutta. “Non accontentiamoci di dare solo del denaro, perché non è sufficiente“, diceva infatti l’amatissima suora, “vorrei che ci fossero più persone ad offrire le loro mani per servire e i loro cuori per amare”.

Queste parole sono infatti apparse sul maxi-schermo dello studio televisivo, e molti telespettatori hanno notato la conduttrice visibilmente emozionata. La donna si è quindi lasciata andare ad una confessione che la riguarda da vicino. La presentatrice ha infatti svelato di aver avuto la grande fortuna di ascoltare questa frase con le sue orecchie. Quello che non tutti sanno è che la Palombelli ha conosciuto personalmente madre Teresa di Calcutta: l’incontro avvenne quando lei era molto malata e poco prima che morisse.

La stessa ha infatti raccontato più volte – nel corso di varie interviste – quell’incontro che, come da lei detto, le ha letteralmente cambiato la vita.”L’avevamo incontrata poco prima dell’adozione“, ha infatti svelato lei, “e le avevamo detto che avremmo voluto adottare un bambino: lei ci ha risposto ‘I bambini‘ e alla fine abbiamo preso due sorelle“.

Barbara e suo marito Francesco Rutelli hanno infatti ben quattro figli: il loro figlio naturale Giorgio (che li ha resi nonni del piccolo Carlo Stefano) e tre figli adottati: Serena, Francisco e Monica. La famiglia è sempre più unita e felice, e lo hanno dimostrato più volte i due innamoratissimi coniugi.

Impostazioni privacy