Barbara D’Urso fuori da Mediaset? Arriva la verità

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono la vulcanica conduttrice Barbara D’Urso fuori da Mediaset. Proviamo a scoprire quanto ci sia di vero e che cosa ha detto in merito la protagonista della vicenda.

Prima di tutto c’è da sapere che l’attrice e conduttrice di Canale 5, è legata all’azienda del “Biscione” da un contratto che la vincola fino a dicembre 2022. Riguardo un suo possibile rinnovo, nessuno sembra sbottonarsi. La D’Urso è uno dei volti più noti della televisione italiana, e di Mediaset in particolare. Tuttavia alcuni rumors circa un necessario cambiamento degli organigrammi televisivi si dà ormai per scontato. Gli avvicendamenti potrebbero riguardare anche i programmi condotti dall’artista partenopea. Attuale volto principale di La Pupa e il secchione Show, la D’Urso ha dovuto incassare la delusione per i bassi ascolti del reality. Ma, come già accennato, nessuna conferma è finora giunta circa un suo allontanamento. Di certo la conduttrice ha raccolto tanti successi nei suoi anni al servizio dell’azienda di Cologno Monzese, e per ciò non è da escludere che si sia fatta anche tanti nemici.

Proprio nei giorni scorsi la D’Urso ha rilasciato un’intervista a La Stampa, in occasione del suo compleanno. Nel mentre ha avuto modo di chiarire alcune aspetti circa il rincorrersi delle voci che la vogliono al capolinea con Mediaset.

L’intervista di Barbara D’Urso sul compleanno e il suo futuro

Durante l’intervista la D’Urso ha avuto modo di precisare che resterà ancora a Mediaset, e che non c’è nulla di fondato nella notizia di un imminente addio. La conduttrice ha rivolto una critica nei confronti di coloro che sono ossessionati da lei, ed ha pure affermato che i rapporti con i vertici aziendali sono più che ottimi. I fan possono dunque stare tranquilli e trascurare certe illazioni.
Nella ricorrenza del suo genetliaco, Barba D’Urso ha avuto modo di dire la sua anche sull’età, e non solo:
“Non mi soffermo troppo sull’età, anche perché non esiste. Mi rivolgo alla Madonna quando ne ho bisogno, sono molto credente, a modo mio. Sento l’energia. Ce n’è di buona, bianca, positiva. Ma anche una nera, cattiva, che qualcuno cerca di scaricarti addosso. E, naturalmente, esiste l’energia universale. Ciò detto, nella Madonna ci credo”.

Impostazioni privacy