“Vuole aiutare Charlene a fuggire”, scoppia la bomba nella famiglia reale

La principessa Charlene è di nuovo nel mirino del gossip. La sua vita è sotto i riflettori da un po’, ma ora emerge un nuovo agghiacciante particolare. Ecco cosa sta accadendo. 

Al centro della stampa internazionale ora c’è un altro aneddoto, un presunto contratto stipulato con Alberto II.

Charlene di Monaco di nuovo nella bufera mediatica, tra lei e il marito c’è aria di crisi?

La Principessa è suo malgrado una delle donne più chiacchierate del globo. In seguito alla sua malattia, alla degenze ed alla riprese psicofisica i pettegolezzi, non si sono placati. Ora sui tabloid internazionali non si fa che parlare della presunta crisi tra lei ed Alberto. 

Charlene ha di recente smentito, nella vana speranza di mettere a tacere i pettegolezzi. “Le mie priorità sono i figli, mio marito, la mia salute”- ha detto. Poi ha aggiunto: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia”.

Nessun divorzio in vista, Charlene smentisce ogni voce

Sulle voci circa il loro presunto divorzio: “È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumeur sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”.

La principessa ha fugato ogni dubbio, il rapporto con suo marito è sereno e del fantomatico contratto stipulato con Alberto per restare a corte non c’è traccia. Charlene è libera e felice di aver fatto ritorno dai sui figli.

 

 

 

Impostazioni privacy