Uomini e Donne, Roberta di Padua ammette il ritocchino: “Cosa ho rifatto…”

Roberta di Padua ha confessato di aver ricorso a un intervento estetico: cos’ha rifatto l’ex protagonista di Uomini e Donne?

La Di Padua ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione –  in qualità di dama – al Trono Over del seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Roberta è riuscita a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, grazie soprattutto alla sua bellezzadeterminazione e spiccata sensibilità. La stessa è poi uscita dal programma insieme a Riccardo Guarnieri, da cui si è però ben presto separata.

Cos’ha dichiarato recentemente la bella Roberta sui suoi profili social? Ecco la confessione che ha lasciato senza parole i fans.

L’intervento chirurgico per lei

Sulle sue Instagram stories, la Di Padua ha dato la possibilità a tutti i suoi followers di porle qualche domanda o curiosità. I fans le hanno infatti chiesto qualche quesito sulla sua vita privata e lavorativa, e lei – sempre disponibile e gentile – non ha perso l’occasione per rispondere.

Uno di loro le ha infatti scritto: “Sei bellissima. Se hai rifatto il seno quale chirurgo mi consigli?“. Lei non ci ha pensato due volte e ha confessato di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico al seno. Ha infatti pubblicato un suo scatto in intimo, nel quale si mostra una parte del suo décolleté.

Ho rifatto il seno dal dott. Luigi Fantozzi“, ha poi scritto come didascalia dello scatto, “Sempre e solo lui. Un vero professionista! E poi ha l’assistente più dolce, disponibile e paziente del mondo”. In questo modo, la bella Roberta ha svelato di essersi rifatta il seno e i suoi followers hanno potuto così scoprire la verità.

La sua biografia

Nata a Cassino, Roberta vive oggi a Pontecorvo (Lazio). In passato, la donna ha avuto una relazione con l’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, il fratello di Federico (ex tronista di ‘Uomini e Donne‘). Dalla loro storia d’amore, è nato nel 2013 il figlio Alex. Inoltre, la Di Padua è stata assistente di Mario Abruzzese, noto personaggio politico, presidente del consiglio regionale del Lazio e uno degli esponenti più importanti del partito Forza Italia. La donna si è infatti sempre interessata di politica, com’è possibile notare dal suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy