Uomini e Donne, Gemma addio: nuovo programma per lei, colpo di scena

Colpo di scena ad Uomini e Donne. Gemma Galgani, storica dama del parterre femminile pare stia per lasciare il Trono Over. In arrivo per lei una grande opportunità professionale che, potrebbe cambiarle la vita.

Secondo voci di corridoio, la bionda signora di Torino sarebbe molto desiderata da diversi format. Ma l’acerrima nemica di Tina Cipollari è pronta ad abbandonare Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Trono Over, Gemma lascia ufficialmente il programma?

Uomini e Donne ha chiuso di battenti. Lo storico programma sui sentimenti condotto dall’impareggiabile Maria De Filippi ha tenuto compagnia al pubblico nostrano sino a qualche giorno fa, poi ha salutato i telespettatori.

Le ultime puntate andate in onda si sono concentrate sulle scelte dei tronisti, tutti hanno terminato il loro percorso trovando l’amore e lasciando lo studio con il loro amato e con la loro amata. Anche al Trono Over si sono formate nuove coppie, alcune sono arrivate all’altare come nel caso di Isabella e Fabio.

Il pubblico ha fatto il tifo anche per Ida e Riccardo, sperando che tra loro scoccasse di nuovo la scintilla, ma così non è stato. Chissà se con l’arrivo della bella stagione non si avveri il sogno di milioni di fan, che desiderano vederli di nuovo insieme.

La stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa ha visto la dama del parterre femminile sempre più in disparte. Gemma infatti sino alla scora edizione era più presente, aveva più spazio, fatto che hanno notato in tantissimi. Così i fan hanno cercato di vederci chiaro, indagando sulle cause di questo suo strano ridimensionamento.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Alcuni hanno azzardato che Gemma fosse pronta a volare verso altri nidi, di fatto la dama è molto corteggiata, in tanti la bramano la sua presenza in diversi programmi di spicco. Ora, si vocifera che Lady Galgni possa realmente lasciare Uomini e Donne per prendere parte al Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini.

Pare che la dama sia stata già contattata, ma cosa avrà risposto lei? Davvero Gemma parteciperà al programma di Signorini? Non resta che attendere per notizie ufficiali, ricordiamo che si tratta di semplici voci di corridoio.

Impostazioni privacy