Stefano De Martino ha avuto un flirt con Elena D’Amario? La verità

Sono circolate in passato alcune voci che parlavano di un presunto flirt tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario. Qual è la verità?

I due parteciparono all’edizione 2009/2010 del celebre talent show Amici: nel corso del programma, c’era all’epoca anche Emma Marrone con cui Stefano ha avuto un’intensa storia d’amore. Elena è diventata oggi una ballerina professionista del programma, e ha potuto incontrare nuovamente De Martino (che è stato invece selezionato in qualità di giudice del Serale).

Proprio in occasione di queste ultime edizioni di Amici, si è vociferato di un possibile legame amoroso tra Elena e Stefano.

Quanto c’è di vero?

I diretti interessati sono stati al centro del gossip per un po’ di tempo: si pensava infatti che tra i due fosse nato un flirt. Era tutto vero? Furono proprio i due ballerini a negare il tutto e a dichiarare che, la loro, è soltanto una bella amicizia fatta di stima e affetto reciproci.

La D’Amario in primis è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata: si sa che, nel corso dell’edizione 2009 del talent Amici, ebbe una storia con il cantante Enrico Nigiotti (che abbandonò il programma per dare l’opportunità a lei di arrivare in finale). Ci sono state recentemente alcune indiscrezioni che parlavano di un possibile feeling tra lei e il ballerino e showman Stefano De Martino. I due sono quindi stati al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip, ma hanno successivamente smentito le voci.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, la stessa Elena ha parlato del rapporto di amicizia che c’è tra lei e Stefano. “Ci sentiamo regolarmente. Siamo molto legati, ci vogliamo bene“, ha infatti raccontato la D’Amario, “Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vita dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte“.

Ha così parlato di come, tra lei e Stefano, si sia creato un feeling profondo e di come la loro sia una grandissima e bellissima amicizia. Non c’è stato niente di più, dunque, tra i due: solo tanto affetto reciproco.

Impostazioni privacy