Samantha Togni e il marito: l’annuncio fa impazzire i fan

La famosa ballerina Samanta Togni ha preso una importante decisione. Dal prossimo settembre cambierà vita lontano dall’Italia. In questa scelta non sarà da sola.

Samanta Togni è figlia di due ballerini e, sin dall’infanzia, intraprende anche lei la carriera dei genitori. Si afferma subito per la sua bravura, conquistando importanti titoli di danza, in Italia e all’estero. Nel 2005 ecco però che giunge la notorietà. La sua partecipazione a Ballando con le stelle, la porta dentro le case di milioni di italiani, che impareranno a conoscerla ed apprezzarla. In seguito collabora con altre trasmissioni televisive: Festival di Castrocaro, Miss Italia, I fatti vostri, Domani è domenica, Leggerissima estate e Per me. E poi ancora nel mondo del Teatro e della pubblicità. La Togni è ormai un personaggio famoso, che si è saputa imporre anche per la versatilità del suo carattere. E’ socievole e trasmette entusiasmo ai telespettatori.


Sono invece meno noti alcuni aspetti della vita privata della ballerina di Terni. Giovanissima si è sposata con un uomo della sua terra d’origine. Ha avuto un figlio, ma si è poi separata nel 2010.

La scelta di vita di Samanta Togni

Dopo la separazione le vengono attribuiti dei flirt con l’ex di Simona Ventura, Stefano Bettarini, e con Christian Panucci. Ad un certo punto, incontrando un uomo sconosciuto su un treno, la Togni ha realizzato una scelta che le ha cambiato la vita. Quell’uomo era Mario Russo, un chirurgo plastico, con il quale è subito entrata in sintonia. Risale infatti a febbraio 2020 il matrimonio tra i due. Attualmente Samanta Togni conduce la trasmissione in onda su Rai 2 Per me, in compagnia di Filippo Magnini. Non tutti sanno però che per amore vive già a Dubai, dove il marito opera come chirurgo estetico.

Intervistata dal settimanale Di Più, la Togni ha annunciato che a settembre entrerà in società con il marito per l’apertura di un centro specializzato nel settore del benessere fisico. Tutto nasce da un’idea della stessa, condivisa e valorizzata dal marito. L’attività si chiama Dance e Beauty, e la Togni, anche per la sua esperienza, si occuperà della parte riservata al fisico e allo sport, così come pure all’organizzazione dei relativi corsi. A Mario Russo toccherà invece occuparsi dei trattamenti estetici. Il centro avrà a disposizione anche nutrizionisti ed esperti di alimentazione, ed un bar healthy per la dieta sana e naturale.

Impostazioni privacy