Il Principino Louis zittisce mamma Kate. Lo scatto fa impazzire il web.

Scatto davvero straordinario, quello che riprende il Principino Louis mentre zittisce con un gesto mamma Kate. Il singolare episodio accaduto durante le celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina. 

L’impegno della Royal Family in occasione della ricorrenza dei 70 anni dall’ascesa al trono della Regina Elisabetta, è stato straordinario. Ogni singolo membro reale, ha presenziato a molteplici appuntamento in pochi giorni. Ed anche la Sovrana non si è risparmiata. Il Giubileo di Platino ha riguardato infatti la Gran Bretagna e tutto il Commonwealth. Le strade, i parchi, così come pure le principali piazze pubbliche, sono state letteralmente prese d’assalto dalla folla. Si è trattato di una festa di popolo, volta a ribadire l’inscindibile legame tra la Monarchia e i sudditi del Regno Unito.

La Corona, infatti, anche a seguito di alcuni sondaggi, resta l’istituzione più apprezzata in Inghilterra. In tutto ciò giocano un ruolo essenziale i Duchi di Cambridge ed i loro 3 figli. L’effetto simpatia della giovane famiglia è praticamente virale. William e Kate sono giovani e belli. Preparati e disciplinati. Inoltre curano molto la loro immagine e il rapporto con la gente. Così come pure le cause umanitarie, assicurando la loro presenza e il loro sostegno diretto.

I tre figli George, Charlotte e Louis sono anche loro molto ben voluti. La famiglia appare affiatata, e quasi come tutte le altre. Inoltre i tre “monelli” di Casa Windsor hanno tante volte dimostrato un caratterino tutto pepe. Al riguardo non sugge alla memoria la linguaccia di Charlotte ai fotografi, durante una regata di beneficenza sull’Isola di Whight.

Lo scatto che impazza sul web

Durante alcune scene che riprendono il Principino Louis assistere agli spettacoli per celebrare la bisnonna, si vede un’immagine in cui zittisce mamma Kate, mettendole la manina sulle bocca, così da impedirle di parlare. Forse che la Duchessa lo stesse per riprendere per qualche marachella? Louis è infatti piuttosto discolo e vivace. Divertente ed anche esuberante. Nessuno sembra tenergli testa.

Ad ogni modo lo show del Principino sembra aver suscitato l’ilarità del popolo della rete, che si è intenerito a vederlo concepire un gesto davvero inusuale. Mamma Kate aveva invano cercato di tenergli ferme le manine, nella speranza di farlo concentrare sullo spettacolo; quando davvero scatenato il Principino l’ha spernacchiata. A quel punto per evitare un possibile rimprovero, il baby royal ha subito tappato la bocca di Princess mummy. Nemmeno Mike Tindall ha potuto arginarlo durante tutto il siparietto. A quel punto il marito di Sara Philips, la figlia della Principessa Anna,  si è trovato simpaticamente costretto a fargli capire “ Ehi, ti tengo d’occhio!”. Ma al Principino non è passato nemmeno per l’anticamera del cervello..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.