Meghan Markle fa infuriare la Regina: eccola in pantaloncini di jeans

Che Meghan Markle fosse restia ad omologarsi ai dettami ci corte era chiaro a tutti. Ma, ora secondo molti ben informati, avrebbe davvero esagerato. La duchessa si è presentata con un outifit dal sapore californiano, distante anni luce dai  protocolli reali.

La reazione di sua Maestà la Regina Elisabetta non si è fatta attender, pare che fosse furiosa.

Meghan Markle, smacco alla Regina: il suo look manda su tutte le furie sua Maestà

Meghan Markle in shorts di jeans e camicia ton sur ton era letteralmente divina. Eppure, il look scelto dalla duchessa pare non sia stato gradito proprio da tutti. La Regina Elisabetta, accorta allo stile ed ai dettami e protocolli di Palazzo da ben 70 anni, ha storto il naso dinnanzi allo stile causal di Meghan.

La scelta di indossare un outfit così poco incline a rispettare le regole reali è stato interpretato da molti come un chiaro segnale di Meghan, un omaggio alla libertà, alla ribellione, alla semplicità.

La Regina Elisabetta è su tutte le furie, Meghan l’ha fatta grossa?

Meghan Markle ha ancora un volta spezzato a suo modo le gerarchie, dimostrandosi lontana dai protocolli reali. Il suo mood è già diventato un mantra per questa calda estate 2022, via libera alla spensieratezza ed alla comodità, con buona pace della Regina.

Sui tabloid inglesi non si fa che parlare d’altro, ma di fatto Meghan è sempre distinta per originalità e ingegno, il suo sembra essere l’ennesimo colpo di grazia, atto a sbandierare la sua lontananza da Palazzo. 

Impostazioni privacy