Mediaset, arriva lo stop di Pier Silvio Berlusconi: la decisione fa infuriare i fan

Arriva una brutta notizia per tutti i fan italiani delle soap turche. I vertici del Biscione hanno deciso, le fiction turche non andranno in onda, almeno non per questa calda estate 2022.

Non appena la news è circolata in rete, in tantissimi si sono ribellati, ed hanno rivendicato a gran voce la messa in onda delle amatissime fiction.

 

Ma perchè Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione così drastica?

Le serie turche trasmesse da qualche anno su Canale 5, si sono rivelate un grande successo. Ecco perchè la decisione di Pier Silvio Berlusconi è apparsa agli occhi di molti come “azzardata”.

Le due fiction dal sapore romantico e delicato, Cherry Season con Ozge GurelBitter Sweet, DayDreamer e Mr Wrong con Can Yaman, Love is in the air con Kerem Bursin e Hande Ercel, hanno riscosso un successo planetario, ma inaspettatamente la  Mediaset non ha intenzione di acquisire nessuna fiction turca per l’estate 2022.

Anche la tanto acclamata Brave and Beautiful sta per chiudere i battenti, ed il tanto atteso finale di stagione sta per andare in onda. Per questo i telespettatori speravano che la Mediaset avesse intenzione di acquisire nuove soap, ma così non è.

Uomini e Donne volge al termine, con cosa verrà sostituito?

Uomini e Donne sta per volgere al termine, ma cosa andrà in onda al suo posto? Pare, che Pier Silvio Berlusconi voglia “puntare” questa volta su una serie made in Spagna,  Un altro domani. La soap ha come protagonista Julia che poco prima di convolare a nozze, viene a conoscenza di un fatto che le cambia la vita.

Julia decide di trasferirsi in un piccolo paese vicino Madrid, e qui a poco a poco inizierà la usa nuova vita. Si presume che la fiction sarà un successo, ma per esserne certi non resta che attendere la messa in onda.

 

Impostazioni privacy