Gianni Morandi parole strappalacrime: c’entra la compagna Anna

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati dal pubblico. E’ autore di successi intramontabili e conta al suo attivo milioni di fan. Durante un’intervista ha rivolto delle parole ad Anna Dan, la donna da cui ha avuto il figlio Pietro .

Gianni Morandi è un cantautore che ha attraversato intere generazioni di fan. I suoi successi sono numerosissimi. Durante la sua carriera il cantante bolognese ha venduto più di 50 milioni di dischi. Alcune notizie sulla vita privata del divo di Monghidoro, riguardano il fatto che nel 1966 ha sposato Laura Efrikian. Dall’unione sono nati 3 figli, tra cui Marianna, in seguito sposata a Biagio Antonacci.

Divorziato, Morandi ha sposato nel 2004 Anna Dan, conosciuta a bordocampo durante una partita di beneficenza.  Da Anna, Gianni avrà il figlio Pietro, anche lui musicista come il padre. Attualmente Pietro usa il nome d’arte Tredici Pietro, e si cimenta nel genere rapper.

Gianni Morandi è un grande tifoso del Bologna, ma anche un appassionato podista. In circa 20 anni ha partecipato a 10 maratone, tra cui per più volte ha corso quella di New York e 41 mezze maratone.

Durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, il celebre cantante, rivolgendosi alla moglie, le ha dedicato un pensiero davvero struggente

 

Il messaggio di Gianni Morandi ad Anna Dan

Intervistato da Silvia Toffanin negli studi di Canale 5, Gianni Morandi ha fatto un annuncio alla sua compagna. Prima di capire cosa le ha detto il celebre personaggio, i lettori ricorderanno che di recente Morandi è stato vittima di un brutto incidente avvenuto proprio nel giardino di casa. La guarigione, frutto anche del sostegno emotivo di Anna, lo ha rinvigorito nuovamente e, passato il pericolo, è tornato ad essere l’eterno ragazzo di sempre.

Così, emozionato e coinvolto emotivamente; con le lacrime quasi agli occhi, negli studi di Verissimo Gianni Morandi ha dedicato un messaggio alla madre di suo figlio Pietro:

“Sono passati 25 anni dal giorno in cui ti ho conosciuta ed è iniziata la nostra storia d’amore. Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi, ma in quel momento non potevo certo immaginare che dopo 25 anni avrei continuato ad amarti così intensamente”.

Di questi tempi, certo un bel sentire per una donna.  Soprattutto dopo tanti anni insieme.

Impostazioni privacy