Flavio Insinna via da L’eredità? La verità sul conduttore

Flavio Insinna via da L’eredità? La verità sul conduttore

Flavio Insinna continuerà la sua avventura televisiva ne L’Eredità? E’ spuntata la verità sulla prossima edizione del celebre quiz game.

Insinna è senz’altro uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi e fiction come Don Matteo, Affari Tuoi, Il Pranzo è servito e – più recentemente – L’Eredità. La sua simpatia ed energia hanno sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori.

Il presentatore sarà presente nella prossima edizione del programma? Molti fans se lo stanno domandando. Ecco la risposta.

La verità su Insinna

Anche il programma L’Eredità ha visto la messa in onda della sua ultima puntata: questa edizione – come tutte le altre che l’hanno preceduta – ha avuto un alto picco di ascolti. Sono stati infatti in migliaia i telespettatori che hanno scelto di guardare il quiz game e di indovinare – insieme a tutti i concorrenti che ne hanno preso parte – le domande proposte puntata dopo puntata.
Nel corso dell’ultimo episodio andato in onda domenica 5 giugno 2022, Insinna ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla trasmissione e che hanno contribuito alla sua realizzazione. In molti si stanno però chiedendo se Flavio Insinna sarà presente durante la prossima stagione televisiva: cosa ne pensa la Rai? Il palinsesto ha ufficializzato la sua presenza per il prossimo anno.
Ci sarà però una differenza: il quiz game inizierà nel mese di ottobre, lasciando così spazio – per più mesi – al programma Reazione a Catena, condotto nel periodo estivo da Marco Liorni. Il bravissimo Flavio Insinna sarà quindi prontissimo a ricominciare e ad accogliere nuovi ospiti.

Non solo Flavio in casa Rai

Per la stagione televisiva 2022/2023, sono stati confermati anche altri conduttori molto amati come Mara Venier (per la sua immancabile Domenica In) e Alberto Matano per La Vita in Diretta. E’ stata inoltre confermata la presenza di Antonella Clerici che, da metà settembre, riprenderà con la terza edizione di E’ sempre mezzogiorno. Ci sarà anche Carlo Conti con Tale e Quale Show, che dovrebbe iniziare sempre nel mese di settembre. Non mancherà infine Amadeus con I Soliti Ignoti, il game show trasmesso sempre su Rai 1.