Charlotte Casiraghi a spasso per Roma: eccola bellissima con vestitino corto

E’ stata avvistata Charlotte Casiraghi mentre passeggiava per le strade di Roma: il suo outfit ha lasciato senza parole tutti.

Nata a Montecarlo nel 1986, il suo vero nome è Charlotte Marie Pomeline Casiraghi. La giovane è figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, ha anche due fratelli di nome Andrea e Pierre, e una sorellastra di nome Alexandra. Il suo papà è morto quando era molto piccola e, per questo, ha trascorso la sua infanzia a Saint Remy de Provence e l’adolescenza a Fontainebleau.

Com’è apparsa la bellissima nella città di Roma? Ha indossato un vestito meraviglioso che ha attirato l’attenzione di molti.

Il suo outfit

Charlotte Casiraghi si è mostrata insieme al marito Dimitri Rassam, ma non solo. C’erano anche Alexandra di Hannover con il fidanzato Ben Sylvester Strautmann, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo, e mamma Caroline di Monaco. Il bel gruppo famigliare si trova nella città di Roma e – tra un impegno e l’altro – sta assaporando i piaceri della Capitale.

Dopo lo scatto di gruppo realizzato il 30 maggio in occasione del Gran Premio di Montecarlo, non possono adesso mancare le fotografie che li ritraggono per le strade romane. I loro abiti non sono di certo passati inosservati: si trovavano infatti lì in qualità di invitati d’eccellenza al matrimonio di Nikolaus e Vanina, degli amici di famiglia che hanno celebrato le proprie nozze presso la Basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma.

Erano tutti bellissimi e, ad attirare l’attenzione, è stata in particolare Charlotte Casiraghi. La donna ha infatti indossato un completo in due pezzi Chanel fatto di colori vivaci e di forme regolari: il tutto è stato inoltre abbinato a décolleté nere e una borsa viola. La mamma Carolina – anche lei in Chanel – ha invece optato per un classico giacca e gonna sul bianco e con forme geometriche.

Gli altri look

Tatiana Santo Domingo (la moglie di Andrea Casiraghi) ha invece indossato un abito nero a pois bianchi, dei sandali, una borsa Glorinha Paranagua e gli occhiali da sole Ray-Ban. Beatrice Borromeo (moglie di Pierre Casiraghi) ha invece optato per Dior, scegliendo un abito lungo con fiori ricamati e una borsa dorata.

Impostazioni privacy