Emma pazzesca in piscina, il costume lascia intravedere tutto: eccola bellissima

La cantante Emma Marrone, pubblica sui social uno scatto come non l’avete mai vista. In piscina, sensuale e all’insegna del relax.

Emma Marrone, la vulcanica cantante nata a Firenze, ma cresciuta in Puglia, dove sono originari i suoi genitori, è un’artista molto apprezzata tra le giovani generazioni. Ancora molto giovane, ha già alle spalle una carriera lunga 20 anni, durante la quale ha pubblicato 8 album, 1 raccolta e 2 opere audiovisive. Inoltre, oltre ad essere dotata di una voce potentissima, la Marrone suona la chitarra e il pianoforte. Si direbbe pertanto essere molto poliedrica e contraddistinta da un carattere determinato. Proprio grazie a questa sua pervicacia, la cantante sostiene costantemente alcuni progetti di stampo sociale e umanitario, come per esempio i diritti delle donne, l’Istituto nazionale tumori Regina Elena e quello dermatologico S. Gallicano di Roma. Ma anche la ricerca sulla sclerosi multipla e quella sui disturbi alimentari.
Di recente Emma Marrone ha anche aperto il concerto live di Vasco Rossi, a Imola, ringraziando il roker di Zocca sui social per l’irripetibile occasione.


Della sua vita privata, non si sa invece molto. Le vengono attribuiti alcuni flirt con personaggi anche famosi: per esempio con Marco Borriello, Stefano de Martino e Marco Bocci. Di certo però non si sa nulla.

Lo scatto sensuale in piscina

Improvvisamente, forse complice l’arrivo della bella stagione, Emma Marrone ha trovato refrigerio in piscina. Lo scatto ha fatto l’ exploit sui social network, dove la cantante conta migliaia di fan. Il pienone di like riprende la Marrone con un costume nero e gli occhiali da sole. In mezzo busto, con i capelli bagnati all’indietro e un décolletté in bella vista che mozza il fiato a tanti maschietti.
A corredo, una didascalia postata dalla protagonista, che recita:
“In questo posto stupendo circondata da persone meravigliose sono nate delle nuove canzoni. Tanti pezzetti di luce. Grata per tutto. Tempo al tempo”.
La foto è stata scattata sul Lago di Garda, probabilmente durante un weekend di relax. La cantante si conferma sexy e preannuncia, nelle note più subliminali del messaggio, nuovi successi in arrivo. I follower sempre più in delirio per la loro beniamina.

 

Impostazioni privacy