Anna Tatangelo prima e dopo: ecco com’era la 34enne qualche anno fa

Com’era la bellissima Anna Tatangelo qualche anno fa? Il suo volto è diventato noto in tv quando era giovanissima. Ecco il suo cambiamento.

La Tatangelo è senz’altro una delle showgirl e cantanti più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria – nel 2002 – al Festival di Sanremo, durante il quale presentò il brano Doppiamente Fragili. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al cantante Gigi D’Alessio, da cui ha avuto il figlio Andrea. Dopo la loro separazione, ha invece iniziato una relazione con il rapper napoletano Livio Cori.

Oggi ha 34 anni: com’era qualche tempo fa? E’ spuntata qualche fotografia che la ritrae nel passato.

Anna Tatangelo ieri e oggi

La Tatangelo è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori: il merito è senz’altro attribuibile al suo incredibile talento e alla sua bellezza. La cantante è infatti diventata popolare quando aveva solamente quattordici anni e vinse il Festival di Sanremo nella categoria Giovani: da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e non si è più fermata.

Ebbe poi inizio una storia d’amore con il già famosissimo Gigi D’Alessio: i due si sono conosciuti per la prima volta nel corso di un concerto del cantante, e si sono subito innamorati. Dalla loro unione (durata più di dieci anni), è nato il loro meraviglioso figlio Andrea. La Tatangelo ha infatti raccontato di essere davvero cresciuta insieme al suo ex: oggi è infatti una donna e mamma felice. Nel corso di tutto questo tempo, non ha mai perso di vista l’allenamento fisico: si è infatti sempre dedicata alla cura del corpo e all’esercizio corporeo.

Com’era il suo aspetto qualche anno fa? Di certo, è sempre stata bellissima e questo lo hanno compreso in molti sin da subito. Nel corso degli anni, c’è stato inoltre un grande cambiamento dovuto al tempo che passa: oggi si mostra infatti sensualissima e con dei look davvero affascinanti. Anna appare inoltre sempre più sicura, e il suo talento lascia sempre senza parole migliaia di persone.

Molti hanno accusato la cantante di essersi rifatta, ma lei ha sempre negato: il suo fisico scultoreo è infatti semplicemente frutto di un duro allenamento, che le ha permesso di restare sempre in ottima forma.

Impostazioni privacy