Aneta e Diego, dopo Uomini e Donne il lieto annuncio: coppia pazza di gioia

Diego e Aneta si sono scelti e hanno iniziato una bella relazione: come sta procedendo il loro rapporto dopo Uomini e Donne?

Dieto Tavani e Aneta Buchtova si sono infatti conosciuti nello studio televisivo del celebre dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi). Lei ha avuto una breve conoscenza con Armando Incarnato, ma successivamente ha manifestato un interesse per Diego. I due sono stati legati sin da subito, e i telespettatori hanno potuto assistere ad un bellissimo feeling nella coppia. Hanno così deciso di abbandonare la trasmissione mano nella mano, e hanno adesso annunciato i loro prossimi progetti di vita.

Come stanno i due e cosa fanno nella loro vita quotidiana? Sono stati proprio i diretti interessati a dichiararlo.

Il loro futuro

I due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno così dichiarato che abiteranno presto sotto lo stesso tetto, in modo da vivere appieno la loro relazione. Ma non è finita qui: pare che ci siano state anche le presentazioni ufficiali in famiglia. Il bel Diego ha infatti svelato di averle fatto conoscere suo figlio casualmente: i due stavano infatti cenando in un ristorante, ed è arrivato improvvisamente Leonardo (il figlio di Diego). Quest’ultimo è amico di un ragazzo che lavora in quel locale, e si erano dati appuntamento per uscire dopo il turno.

In quel frangente Aneta e Leonardo si sono finalmente potuti conoscere dal vivo“, ha raccontato Tavani, “credo sia andata bene, mio figlio mi ha dimostrato di apprezzarla molto e mi chiede spesso di lei“. In attesa della convivenza (che inizierà appunto nel mese di settembre), i due hanno dunque dimostrato di essere sempre più felici e innamorati: la loro storia procede quindi a gonfie vele.

Impostazioni privacy