Uomini e Donne Veronica e Matteo, dopo la scelta la brutta notiizia

La bellissima tronista Veronica Rimondi ha scelto Matteo Farnea. I telespettatori sono al settimo cielo, del resto quando nasce una nuova coppia all’interno del dating show c’è sempre tanto entusiasmo.

Ora i fan dei due innamorati si stanno domandando cosa hanno fatto dopo la scelta. Ecco cosa è emerso.

Uomini e Donne, il dating show sta per chiudere i battenti, ritorna a settembre con nuovi protagonisti

Uomini e Donne è il dating show più amato e longevo della televisione italiana. La padrona di casa, Maria De Filippi ha oltre un ventennio accompagna i telespettatori italiani nel loro pomeriggio all’insegna delle emozioni. L’edizione che sta per volgere al termine è stata densa, colma di sentimenti.

Al trono classico è sbocciato l’amore più volte, dopo la scelta di Luca Salatino che ha fatto il nome della bellissima Soraia è stato il turno di Veronica che ha scelto Matteo. Andrea ha commentato la scelta dicendo:

“Non mi escono le parole. Forse immaginavi avessi lanciato qualche sedia, non lo faccio perché non lo meriti. Non ci rimango bene, io credo che tu con questa scelta hai confermato le mie sensazioni. Ho sempre fatto molto caso a quello che uno non dice. Non ho mai visto il mio nome nei tuoi sguardi” .

 

Uomini e Donne, cosa hanno fatto Veronica e Matteo dopo la scelta

I due sono profondamente innamorati, era chiaro che si piacessero, e che tra loro ci fosse una forte sintonia. Oggi sono felicissimi, ma cosa hanno fatto dopo la scelta i due?

Matteo e Veronica hanno postato il primo selfie di coppia, la foto è stata ri condivisa anche da altre pagine, ed in una di queste è stato chiesto ai followers se la nuova coppia piacesse loro, ma c’è stato un escalation di risposte negative.

Impostazioni privacy