Una Vita, anticipazioni puntata finale: Cayetana è viva, cosa succede

Colpo di scena, la dark lady di Acacias 38 è viva ed è pronta a tornare nel quartiere. Donna Cayetana ha ancora un asso nella manica e non vuole rinunciarci.

Ma cosa ha in mente la spietata signora?

Una Vita, i fan sono sconvolti, Cayetana è viva e sta per tornare in città

Una Vita è la soap spagnola più amata del piccolo schermo nostrano. La trama intrigante ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Gli affezionati alla fiction ricordano di certo che nelle prime stagioni della soap, la dark lady di Acacias non è era Genoveva, ma bensì Caytana.

La signora ha fatto tremare il quartiere con le sue malefatte, arrivando a compiere gesti efferati e cruenti, per il suo tornaconto personale. I telespettatori hanno salutato il personaggio, quando sembrava che la spietata figlia di Fabiana fosse morte durante l’incendio.

Una Vita, Genoveva ha una figlia segreta, Caytana invece…

Invece ecco, il colpo di scena, Caytana è viva e vegeta e sta per tornare in quartiere. La donna ha infatti un conto in sospeso e, non intende rinunciarci. Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà in ingresso inaspettato. Si tratta della giovane Gabriela, la figlia che Genoveva ha sempre tenuta segreta.

Ma cosa c’entra la figlia della Salmeron con Caytana? Le anticipazioni spagnole segnalano un finale davvero inaspettato e fuori da ogni pronostico. Per il momento basti sapere che, niente è come sembra e che tutto può ancora accader, parola di Caytana.

Impostazioni privacy