Royal Family, la figlia di Harry e Meghan compie 1 anno: il regalo di nonna Regina Elisabetta

La figlia dei Duchi di Sussex, Lilibet Diana, ha compiuto un anno. In concomitanza con il Giubileo di Platino della Regina, ha ricevuto un regalo a sorpresa, molto speciale. Scopriamone di più.

Lilibet Diana è la secondogenita di Harry e Meghan Markle. Proprio in queste ore , sui profili ufficiali dei Duchi di Sussex, sono stati pubblicati alcuni scatti che riprendono la gioia dei genitori che coccolano la piccola e le augurano buon compleanno.

C’è da dire che la settimana appena trascorsa, in Gran Bretagna e nel Commonwealth, è stata piena di eventi celebrativi in onore dell’ascesa al trono 70 anni fa di Elisabetta II. Per l’occasione, anche Henry e Meghan hanno fatto ritorno dagli Stati Uniti, assieme ad Archie e Lilibet Diana. Il primo incontro tra la Regina e la piccola Lilibet, è stato motivo di grande gioia per tutta la Famiglia Reale. Tanto che le divergenze del passato sembrano ormai acqua passata.

I Duchi di Sussex erano tornati nella Capitale inglese circa un mese fa. Ma certamente la loro presenza con i figli, per festeggiare nonna Elisabetta, ha assunto oggi tutto un altro tenore. Chissà, pertanto, che quanto accaduto non sia da premessa per scelte future e condivise tra il Palazzo e la coppia dei Sussex.

 

La sorpresa

Nella ricorrenza del suo primo annetto di vita, la figlia di Harry e Meghan ha ricevuto a sorpresa gli auguri da tutti i profili ufficiali della Royal House. Non poteva mancare, prima degli altri, il tweet della Sovrana, di cui la pronipotina porta il nome, assieme a quello della nonna paterna, Lady D.

Al primo genetliaco della piccola Windsor, si sono aggiunti anche i voti augurali del nonno Carlo, e quelli  degli zii, i Duchi di Cambridge, William e Kate. Molto impegnati in questi giorni in incontri e celebrazioni solenni.

Harry e Meghan, seppur non più integrati a Palazzo, e malgrado i dissapori dovuti alla loro “fuga” da Londra, sono stati accolti con affetto e amicizia da tutti i membri della Royal Family.

Forse sarà anche questo, un epifenomeno apotropaico del Giubileo di Platino di Queen Elisabeth. Dio salvi la Regina, dunque!

Impostazioni privacy