Regina Elisabetta, salta fuori tutto: ecco come la chiama il Principe Carlo

In occasione della celebrazione per i suoi 70 anni di trono, la Regina Elisabetta è stata celebrata. A Buckingham Palace si è tenuto un “Platinum Party “, ospiti tantissimi volti noti.

Un evento indimenticabile, reso tale anche da un aneddoto che ha fatto velocemente il giro del web.

Il Principe Carlo si sbottona e chiama la Regina Elisabetta: “mammina”

Il “Platinum Party at the Palace” a cui hanno partecipato circa 20 mila persone e migliaia e migliaia di fan ha incantato il mondo. Elisabetta II Meghan e Harry erano assenti, presenti invece il principe Carlo a William e Kate fino al piccolo George terzo.

L’evento è seguito in ogni dove, un concerto sensazionale a cui hanno partecipato i Queen a Rod Stewart, da Alicia Keys a George Ezra, ed Andrea Bocelli,  Diana Ross ed Elton John con un video.

Il Principe Carlo  si rivolge alla Regina e dice: “mammina”

La serata si è aperta con un video dedicata ad Elisabetta un cameo di immagini che ha celebrato i suoi 70 anni di trono. Suo figlio, il Principe Carlo è apparso impettito e formale solo all’inizio, poi si è sbottonato mostrandosi emozionato.

Ed è questo punto che ha guardato sua mamma e rivolgendosi a lei ha detto: “Mummy”, “mammina”- poi l’ha ringraziata per ringraziarla per il grande impegno profuso:

“Sua Maestà ride e piange con noi e, soprattutto, ci è stata vicina in questi 70 anni”, ha detto Carlo, poi ha aggiunto:  “servire i cittadini è ciò che fa alzare mia madre ogni mattino. Grazie davvero a tutti voi”. 

 

 

Impostazioni privacy