Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin beccati così: Foto mai viste prima

Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna, Silvia Toffanin sono una delle coppie più amate di sempre. La riservatezza che hanno serbato negli anni circa la loro vita familiare è esemplare, entrambi hanno scelto di tutelare la privacy, specie quella dei bambini.

Una scelta saggia e condivisibile. I fan dei due, proprio perchè non sono soliti mostrarsi in pubblico, sono rimasti di sasso quando hanno visto le foto.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, le foto fanno il giro del web

Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin, stanno insieme da tempo. Ma, nonostante siano anni che vivono serenamente la loro relazione, non hanno mai esposto la loro vita privata sotto ai riflettori.

I due sono genitori e, trascorrono molto tempo insieme ai loro bambini. Proprio qualche mese fa, in occasione della Pasqua, Pier Silvio e la conduttrice di Verissimo hanno deciso di trascorrere un bellissimo fine settimana, tutti insieme.

Insieme a Portofino, Pier Silvio e Silvia belli come non mai in giro per la città

Così come riportato dal Giornale, il rampollo di casa Berlusconi non ha mai smesso di curare il fisico, dedicandosi anche all’attività motoria. Infatti è stato fotografato mentre si dedicava al nuoto, alla escursione in sup.

Pier Silvio ha dedicato del tempo anche alla sua bellissima famiglia, eccoli mentre passeggiano per la città. Si trovavano a Portofino, località che ha nominato Pier Silvio c cittadino onorario. Un riconoscimento che lo ha reso felicissimo ed emozionato

 

 

Impostazioni privacy