Mauro Corona da giovane, muscoli e bellezza: eccolo appena 30enne

Mauro Corona. il simpaticissimo ed irriverente opinionista di Carta Bianca, il programma condotto dalla Berlinguer, è uno dei più amati del piccolo schermo. 

Il suo humor inconfondibile e singolare lo ha reso celebre. Oggi, siamo abituati a vederlo così come si presenta in trasmissione, ma lo avete mai visto da giovane?

Carta Bianca, Mauro Corona, una vita di grandi avventure e successi

Mauro Corona non ha bisogno di particolari presentazioni. Il volto “storico” di Carta Bianca, programma cult di casa Rai, condotto dall’impareggiabile Bianca Berlinguer ha vissuto una vita ricca di esperienze edificanti.

Scultore, alpinista, scrittore, Mauro si è cimentato in diversi ambiti della vita, riuscendo a conseguire grandi successi in ogni dove. La sua genialità lo ha reso uno degli opinionisti più singolari del piccolo schermo, di certo perchè si porta dentro un bagaglio di esperienze e di riconoscimenti considerevoli.

Appassionato di montagna, nel suo vissuto ha pubblicato anche molti libri. Insomma un uomo dalle mille passione, che è riuscito a tramutarle anche in un lavoro. Nato a Trento il 9 agosto del 1950 ha appreso l’amore per la natura dal papà e quello della scultura da suo nonno.

Studia e crescendo si dedica all’attività di manovale, poi lavora come scalpellino riquadratore. Ma com’era da giovane?

Carta Bianca,la foto di Mauro da giovane fa il giro della rete

Mauro Corona ha alle spalle delle esperienze entusiasmanti che di certo hanno plasmato la sua personalità, rendendolo l’uomo di spessore, particolare ed unico che oggi è. Ma sapete com’era da ragazzo?

I telespettatori sono abituati a vederlo così come appare in video, ma da giovanissimo Mauro era letteralmente bellissimo. La foto che lo ritrae da giovane ha fatto il giro della rete. Eccolo in questo scatto, come ben si evince era giù bellissimo.

 

 

Impostazioni privacy