Elettra Lamborghini maxi spacco e scollatura vertiginosa: come si è presentata ai Grammy

Elettra Lamborghini ha lasciato tutti senza fiato. Accompagnata da suo marito Afrojack, la cantante ha stupito tutti con un look davvero bellissimo. Entrambi hanno sfilato sul Red Carpet.

Bellissimi ed affiatati si sono mostrati sensuali come non mai.

Elettra Lamborghini, la cantante ha sfoggiato un outfit davvero incredibile

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Bellissima e talentuosa, la moglie di Afrojack ha lasciato tutti senza fiato con un look davvero sensuale.

Fisico da urlo e curve sinuose, Elettra ha spiazzato la platea, lasciando tutti senza fiato. La cantante ha indossato un abito nero e lungo ricoperto di glitter. La schiena nuda, con un maxi spacco e profonda scollatura. Ai piedi ha indossato una paio di sandali neri di Philipp Plein appartenenti della collezione Spring-Summer 2022. Il costo è di 1440 euro.

Elettra Lamborghini, ecco cosa davvero non sopporta

 Elettra è molto attiva sui social, ma mostra solo ciò che vuole. La cantante ha dichiarato che di recente, posta meno informazioni personali. “Ultimamente mostro molto meno, non mi geolocalizzo finché non sono andata via da un posto. Le persone non capiscono che siamo umani e ci sono dei posti che sono sacri, tipo casa mia. Se uno mi citofona per chiedermi una foto, chiamo la polizia. Col cane e il cavallo non mi devi toccare”- ha dichiarato ai microfoni di Vanity Fair.

Poi, quando le è stato chiesto se avesse mai detto no ad un fan per una foto ha risposto: “Una volta uno me l’ha chiesta mentre stavo portando a spasso il cane ed ero il pigiama: ho alzato bandiera bianca e gli ho detto che mi giravano i coglioni. È una cosa che un po’ soffro. In altre circostanze, come agli instore e ai concerti, sono disponibilissima con tutt

Impostazioni privacy