Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo, solo ora la verità: perchè si sono lasciati

Fine della storia che ha tenuto incollati sui social i fan di Edoardo Tavassi e Diana Del Bufalo. I due si sono lasciati. Proviamo a capire quale siano stati i reali motivi.

Diana Del Bufalo è stata la fidanzata di Edoardo Tavassi, fratello della concorrente del Grande Fratello Guendalina Tavassi. Quando sembrava che andasse tutto per il meglio, ecco arrivare la doccia fredda per i fan: i due si lasciano. Ciononostante, ai più non sembrano ancora chiari i reali motivi dell’addio. C’è da dire che l’attrice è seguitissima sui suoi profili social. Di recente è stata coinvolta anche in una polemica mediatica. L’accaduto aveva riguardato una sua dichiarazione web con cui augurava buona fortuna ai ragazzi in procinto di sostenere gli esami. In particolare aveva affidato ad un post il suo pensiero, interpretato da alcuni come una critica al sistema scolastico:

“Dare voti a dei ragazzi… Follia”

Tornando al punto, la Del Bufalo sembrava aver trovato l’amore con Tavassi, proprio dopo la fine della relazione con Paolo Ruffini. Con l’attore toscano si era ritrovata particolarmente coinvolta emotivamente.

Ecco quindi giungere Tavassi. L’annuncio del nuovo fidanzato ai fan, era stato dato dall’attrice attraverso una dichiarazione social. Quindi gioia ed entusiasmo hanno fatto seguito al post, con migliaia di interazioni.

 

Fine della storia: i motivi

I motivi della fine della storia con Edoardo Tavassi, non sono stati mai resi noti dalla Del Bufalo. Ancora oggi i follower dell’attrice e influencer sono all’oscuro delle reali cause che hanno condotto la coppia a separarsi. In merito si sa solo che i protagonisti della vicenda continuano a nutrire molto affetto l’uno per l’altra. La stessa Del Bufalo ha dedicato parole al miele alla sorella di Edoardo, difinendola il suo “angelo custode”, giunto quando ne aveva più bisogno.

Inoltre la donna ha reso pubblico ai fan che il rapporto con Tavassi l’ha aiutata a guarire e crescere, considerando la loro relazione al pari di uno “scambio energetico e spirituale”.

Alla luce di queste dichiarazioni, rimane però perplessità tra i fan della coppia, che non vedono particolari impedimenti alla prosecuzione della storia tra i loro due beniamini.

Impostazioni privacy