Del Piero, la moglie Sonia dimenticatela così: eccola oggi bionda, bomba in costume

Alex Del Piero ha una moglie bellissima, l’avete mai vista? Il suo nome è Sonia Amoruso ed è follemente innamorata di lui. Insieme sono felici ed affiatati, il loro è un legame solido e forte che resiste al tempo.

Sonia oltre ad essere ammirata per la sua forte personalità è apprezzata anche per la sua avvenenza.

Alex Del Piero, lo scatto della moglie Sonia fa il giro del web

La storica compagna del campione di calcio, Alex Del Piero è molto avvenente. Sul suo profilo Instagram è possibile ammirarla in tutto il suo splendore. La sua pagina ufficiale è seguitissima, eccola bellissima posare a bordo piscina, mentre sorride.

Il costume indossato da Sonia dai colori vivaci ed allegri, mette in risalto il suo fisico statuario, enfatizzando le sue curve. I capelli lunghi e folti, appaino luminosi e brillanti, grazie alle leggere sfumature bionde che donano luminosità e freschezza al suo bellissimo viso.

Come ben si evince dallo scatto, la moglie di Alex Del Piero appare perfettamente a suo agio, sfoggiando un sorriso dolcissimo. I suoi followers hanno apprezzato tantissimo la foto e, non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento di apprezzamento e tanti, tantissimi like.

Alex De Piero, marito e padre amorevole

Alex è pazzo di lei, e stravede per la sua famiglia. In occasione della nascita della loro ultima figlia, l’ex calciatore ha dichiarato nel corso di un’ intervista rilasciata per Verissimo: “Stavolta sarà diverso, pensavamo. In realtà lo pensavamo anche quando è nata Dorotea, dopo Tobias”.

Poi ha aggiunto: “Immaginavamo che le sensazioni fossero altrettanto straordinarie, ma meno sconvolgenti della prima volta. Invece no, ogni volta è come se tutto fosse nuovo, improvviso, inatteso. Come se la nostra memoria fosse ‘resettata’. E dunque anche questa volta siamo stati travolti dall’emozione e siamo felicissimi, come la prima e la seconda volta”.

 

 

Impostazioni privacy