Cristina Chiabotto, la foto con la figlia è boom di like: bellissime

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto è una delle donne più apprezzate ed amate del piccolo schermo nostrano. Oggi è una donna realizzata sia dal punto di vista sentimentale che in quello professionale, ha costruito infatti una bellissima famiglia.

Nel suo passato ci sono state tantissime esperienze nel mondo della moda, della televisione e dello spettacolo.

Cristina Chiabotto, lo scatto con la figlia è virale

Cristina Chiabotto è diventata Miss Italia, quando era ancora giovanissima. La sua bellezza folgorante non passò inosservata e, fu incoronata. Da quel momento la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo è decollata. Alle sue spalle ha tante esperienze gratificanti.

Ma, di certo quella che l’ha resa più felice è stata la maternità. Oggi è una mamma ed ha una bellissima famiglia. Sul suo profilo Instagram è solita postare foto che la ritraggono nella sua quotidianità ed i followers apprezzano tantissimo-

Proprio di recente, l’ex Miss Italia ha postato uno scatto con sua figlia ed ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti positivi. Come dare torto ai fan? Di fatto sono bellissime, come resistere dinnanzi a tanta meraviglia.

L’ex Miss Italia mamma bis

La bellissima Cristina Chiabotti ha di recente annunciato ai suoi fan che diventerà mamma per la seconda volta: “Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro, più la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa”- ha detto emozionata su Instagram. 

La Chiabotto, è sposata con l’ imprenditore Marco Roscio dal 2017, nel 2021 è arrivata Luce. Ad un anno esatto dalla nascita della prima figlia ha annunciato la seconda gravidanza: ” Guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita”.

 

Impostazioni privacy