Che Tempo che Fa stasera non va in onda: ecco perché

Lo storico talk di Fabio Fazio stasera non andrà in onda. Lo staff del programma dà appuntamento a tutti i telespettatori alla prossima stagione.

Si sa, a maggio finiscono quasi tutti i programmi cominciati l’autunno precedente. Non ha fatto eccezione nemmeno il talk di Fabio Fazio, andato in onda per l’ultima volta il 29 maggio scorso. L’ultima puntata ha ospitato in studio due personalità d’eccezione: il celebre attore americano Tom Hanks e Austin Butler. Il loro intervento è servito anche per sponsorizzare il film Elvis, presentato fuori concorso al Festival del cinema di Cannes 2022.
Il finale scoppiettante ha visto a seguire la partecipazione di Stefano Pioli, il coach del Milan, autore della vittoria del 19° scudetto da parte della squadra rossonera. Il Milan non vinceva in Campionato da ben 11 anni.
Tornando a Cannes, Fazio ha intervista anche Pierfrancesco Favino, in concorso al Festival con un film di Mario Martone: Nostalgia.


La trasmissione ha visto esibirsi con un brano anche la cantante romana Elodie, al momento all’apice del successo. Elodie ha cantato Bagno a mezzanotte.

Altri ospiti, lo sketch e il ritorno

Durante l’ultima puntata, Fazio è tornato sul caso Regeni, ospitando in studio i genitori del ragazzo ucciso in circostanze ancora ignote in Egitto. E poi ancora il giornalista Corrado Augias, Roberto Burioni, Michele Serra, Massimo Giannini, Ilario Piagnerelli, Tito Boeri e l’inviata Rai Lucia Goracci.
Immancabile poi il momento di Frassica, con i suoi siparietti comici che alleggeriscono la serata. Presenti anche Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Orietta Berti (di recente insignita dallo Stato di una onorificenza); e ancora il Mago Forest, Enrico Brignano, Cristiano Malgioglio, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.
Fabio Fazio e tutto il cast di Che Tempo Che Fa, dovrebbero tornare in onda la prossima stagione, sempre su Rai 3 allo stesso orario. Accanto al conduttore, dovrebbero essere confermate anche la comica Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, il cui compito è quello di presentare gli ospiti che si susseguono in studio.
I fan avranno di che attendere, godendosi intanto la bella stagione al mare o in montagna.

Impostazioni privacy