Lo storico talk di Fabio Fazio stasera non andrà in onda. Lo staff del programma dà appuntamento a tutti i telespettatori alla prossima stagione.
Si sa, a maggio finiscono quasi tutti i programmi cominciati l’autunno precedente. Non ha fatto eccezione nemmeno il talk di Fabio Fazio, andato in onda per l’ultima volta il 29 maggio scorso. L’ultima puntata ha ospitato in studio due personalità d’eccezione: il celebre attore americano Tom Hanks e Austin Butler. Il loro intervento è servito anche per sponsorizzare il film Elvis, presentato fuori concorso al Festival del cinema di Cannes 2022.
Il finale scoppiettante ha visto a seguire la partecipazione di Stefano Pioli, il coach del Milan, autore della vittoria del 19° scudetto da parte della squadra rossonera. Il Milan non vinceva in Campionato da ben 11 anni.
Altri ospiti, lo sketch e il ritorno
Durante l’ultima puntata, Fazio è tornato sul caso Regeni, ospitando in studio i genitori del ragazzo ucciso in circostanze ancora ignote in Egitto. E poi ancora il giornalista Corrado Augias, Roberto Burioni, Michele Serra, Massimo Giannini, Ilario Piagnerelli, Tito Boeri e l’inviata Rai Lucia Goracci.
Fabio Fazio e tutto il cast di Che Tempo Che Fa, dovrebbero tornare in onda la prossima stagione, sempre su Rai 3 allo stesso orario. Accanto al conduttore, dovrebbero essere confermate anche la comica Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, il cui compito è quello di presentare gli ospiti che si susseguono in studio.