Brave and Beautiful: Suhan è in coma, cosa succede al bambino

Suhan rischia di perdere la vita ed il bambino che porta in grembo. La figlia di Tahsin è caduta nella rete di Riza, lo spietato rivale di Cesur è pronto a tutto pur di raggiungere i suoi scopi.

La dolce Suhan è vittima dei suoi raggiri, degli intrighi e dei ricatti che il fratello di Adalet ha messo in atto.

Brave and Beautiful, una brutta notizia rattrista i fan, Suhan è in pericolo?

Brave and Beautiful sta riscuotendo un incredibile successo, tutto grazie alla trama avvincente e piena zeppa di colpi di scena. La fiction turca sta per chiudere i battenti, in Italia infatti è attesissimo il gran finale, mentre nel Paese di “nascita” la soap è già terminata da un po’.

Le anticipazioni turche segnalano un colpo di scena davvero inaspettato. La bellissima Suahn infatti rischia la vite e di perdere il bambino che porta in grembo. La compagna di Cesur è infatti incinta, ma lo spietato Riza non ha scrupoli e si scaglia contro di lei.

Riza aggredisce Suhan, rischia la vita e Cesur non si da pace

Il malvivente si fionda su di lei aggredendola, Suhan perde i sensi e si accascia a terra. Viene prontamente soccorsa ma, i medici dopo averle prestato soccorso, ipotizzano il peggio. Le sue condizioni sono gravissime e, rischia sia la sua vita che quella del bambino che porta in grembo.

La figlia di Suhan finisce in coma, e Cesur è devastato dal dolore. Non riesce ad accettare che Riza l’abbia ridotta in fin di vita, così fa di tutto per dimostrarne la colpevolezza. L’uomo si metterà sulle tracce di Riza, e senza paura o timori si assicurerà che il delinquente non resti impunito per il male che ha fatto a sua moglie ed a tutte le persone a cui è legato.

Impostazioni privacy