Alena Seredova, confessione hot: “Quando i bimbi dormono…”

Alena Seredova, bellissima ex modella ha rilasciato alcune dichiarazioni bollenti. La compagna di Alessandro Nasi si è lasciata andare ad una confessione hot.

Ecco cosa ha detto di recente.

Alena Seredova, la modella croata vuota il sacco e si lascia andare ad alcune dichiarazioni scottanti

Alena Seredova ha una bellissima famiglia, si divide brillantemente tra i suoi cari ed il lavoro. Ha tre figli, di cui è pazza, ma nonostante gli impegni e la frenesia delle sue giornate riesce ad dedicare le sue attenzioni anche al compagno, Alessandro Nasi.

 “Io sono convinta che il tempo si trova se lo si vuole veramente entrambi. Io ho tre figli e tutti hanno impegni diversi avendo diverse età eppure io e Ale abbiamo i nostri spazi, riusciamo a parlare, a stare insieme da soli. Ci riusciamo, ovviamente bisogna sapersi organizzare. Quando i bimbi dormono…”- ha dichiarato la modella tramite social.

Alena Seredova, mamma sprint e donna in carriera

Nel corso della Insta Stories, Alena ha poi svelato qual è il tipo d’uomo ideale per lei, non ricercava particolari caratteristiche, ma dava importanza ad un solo aspetto, per lei influente:
Non ho mai scelto gli uomini in base all’altezza. Ma ovviamente avere una spalla su cui appoggiarsi è una bella sensazione”, ha detto Alena, che è alta 181 cm. La sua propensione per gli uomini alti è stata esaudita, dato che il suo compagno Alessandro Nasi è alto 188.
Impostazioni privacy