Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa ha deciso: “Fuori dal trono over…”

Maria De Filippi ha preso una drastica decisione: uno dei protagonisti di Uomini e Donne sarebbe infatti stato mandato via.

Il noto dating show – condotto come sempre dalla De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Cos’è successo recentemente nella celebre trasmissione? Sarebbe stato lasciato fuori dal Trono Over.

La scelta di Maria

La decisione sarebbe ricaduta su Biagio di Maro che, nel corso dell’episodio andato in onda il 25 maggio 2022, ha partecipato alla sfilata dei cavalieri dedicata al tema ‘Nell’arte della seduzione non ho rivali‘. Per l’occasione, ha deciso di mostrare delle mozzarelle: come secondo lavoro, l’uomo consegna infatti questi prodotti.

Tu dimmi cosa c’è di sensuale nel mangiare delle mozzarelle?!“, ha esordito poi Gianni Sperti, “Sei completamente fuori tema“. Lui ha così risposto: “Sarò pure fuori tema, ma sono quello che sono e ne vado fiero. Ha poi parlato della sua attività di venditore di mozzarelle, che realizza nel suo tempo libero. “Tu ti metti a fare le mozzarelle qua per fare pubblicità a quello che fai nella vita“, ha continuato l’opinionista, “ora chi ti conosce sa da questo programma che tu vendi mozzarelle“.

A quel punto, è anche intervenuta Maria De Filippi che ha chiarito tutta la questione. “Mediaset si fonde su una concessionaria pubblicitaria che è Publitalia“, ha spiegato lei, “comprare uno spot all’interno di un programma costa tanto. Capisco che ci può essere qualcuno che acquista mozzarelle da un caseificio, le rivende ma non ha i soldi per poter comprare uno spazio pubblicitario dentro un programma“.

La conduttrice ha continuato affermando: “E’ inutile che tu continui a dire ‘No, non è vero’. Non è che Publitaria ti manda la fattura eh! Diciamo le cose come stanno e non succede niente“. Cosa succederà quindi a Biagio Di Maro? Si presume che non venga richiamato per la prossima edizione del talent show, e che venga quindi lasciato fuori dal Trono Over.

Leave a Reply

Your email address will not be published.