Uomini e Donne, la prima notte tra Luca e Soraia: dettagli bollenti

Luca e Soaria hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano. I due, felici come non mai di poter vivere il loro amore lontano dalle telecamere, hanno raccontato come procedono le cose tra loro, ora che sono ufficialmente una coppia.

L’ex tronista è al settimo cielo, lei ancora non può crederci, in questa atmosfera idilliaca è sbocciato il loro grande amore.

Uomini e Donne, Luca e Soraia si raccontano, la loro è una storia da sogno

Uomini e Donne è quasi giunto al termine. Il celebre talk sui sentimenti infatti sta per chiudere i battenti, tornerà però a settembre, con nuove storie, racconti ed aneddoti che sveleranno i protagonisti.

Quella che sta per concludersi è stata un’edizione molto chiacchierata, ci sono stati infatti addii e ritorni inaspettati, come quello del bel cavaliere pugliese, Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano. La loro storia ai tempi ha appassionato milioni di telespettatori, ed ora che è tornato a sedere tra le file del parterre maschile, tutti sperano in un loro ritorno di fiamma.

Ma, se al Trono Over al centro della scena per lungo tempo c’è stato Riccardo, per quanto riguarda quello classico il protagonista assoluto è stato Luca Salatino. Il bellissimo ex tronista romano ha iniziato il suo percorso in modo sincero e spontaneo, portandolo al termini con coerenza assoluta.

La sua scelta è stata seguita da milioni di telespettatori, che nel corso dei mesi si sono sinceramente affezionati a lui. Il tronista, che è apparso visibilmente emozionato ha fatto il nome di Soraia, che in un mare di lacrime gli ha risposto si.

Così, in modo semplice è nata la loro storia d’amore. Soraia non si aspettava affatto di essere la prediletta del tronista, pensava infatti che lui avrebbe fatto il nome di Lilli. Ed invece così non è stato. Ma come vanno le cose tra loro?

In una recente intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, la neo coppi ha svelato come ha trascorso la prima notte d’amore. Soraia ha raccontata che sono rimasti a chiacchierare per ben 4 ore di fila, tra abbracci e sorrisi.

 

 

Impostazioni privacy