Romina Carrisi si mostra così con lui e i fan impazziscono: lo avete riconosciuto?

Romina Carrisi ha di recente pubblicato uno scatto in sua compagnia: di chi si tratta esattamente? Ecco chi è.

La Carrisi è infatti la figlia nata dalla storia d’amore tra Albano e Romina Power: il suo volto è ormai diventato conosciuto nel piccolo schermo, e la donna ha attirato sin da subito l’attenzione di migliaia di telespettatori. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa).

Ha così pubblicato recentemente una serie di fotografie che ritraggono le persone con cui ha trascorso la Pasqua. E’ infatti apparso lui.

Chi è

Si tratta di Davor Luksic, il marito della sorella Cristel Carrisi e quindi il cognato di Romina. Lui è un ricco imprenditore 34enne di origini croato cilene, ed è considerato come uno degli uomini più ricchi della Croazia. Il suo patrimonio vale infatti circa 170 milioni di dollari, ed è proprietario di vari alberghi e resort di lusso in tutto il mondo. Davor e Cristel sono davvero molto innamorati, e lo hanno dimostrato spesso.

Riservatissimo, Davor ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori e tutelare così la propria privacy. “Pasqua con chi voglio“, ha scritto la bella Romina come didascalia del post. Ha poi postato vari scatti che ritraggono la famiglia riunita in un bel locale, mentre tutti i presenti si stanno concedendo dei bellissimi momenti insieme.

L’amore tra Davor e Cristel

I due si sono sposati nel 2016 e, dalla loro bellissima relazione, sono nati i due figli Kay e Cassia Ylenia. In occasione del matrimonio, la Carrisi ha indossato un abito di tulle e pizzo realizzato dalla stilista Monique Lhuillier: alla cerimonia erano presenti centinaia di persone, e l’evento si è tenuto presso la masseria La Mea nelle campagne di Cellino San Marco (luogo di origine di papà Albano).

Ne è uscita una ragazza solida“, ha detto il cantante riferendosi a sua figlia Cristel, “ero strafelice al suo matrimonio. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto“. I due vivono oggi in Croazia, ma sono spesso in giro per il mondo a causa dei numerosi impegni lavorativi di lui.

Impostazioni privacy