Fedez e Chiara, la coreografia finisce male: la caduta di Chiara

E’ accaduto un piccolo incidente in casa Ferragnez: dopo la coreografia, la bella Chiara è caduta improvvisamente. Ecco cos’è successo.

I Ferragnez rappresentano senz’altro una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e del web. Si mostrano sempre più innamorati e felici e – attivissimi sui social – pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale, che trascorrono insieme ai due bellissimi figli Leone e Vittoria. Fedez e Chiara sono quindi davvero molto amati da tutto il popolo mondiale.

I due hanno così deciso di mostrare una coreografia in cui si sono cimentati: grandi sorprese per i fans, e anche grandi scivoloni.

La caduta della Ferragni

Sui loro profili Instagram ufficiali, i Ferragnez hanno mostrato ai loro fans un divertentissimo momento di vita quotidiana. L’amatissima coppia ha infatti pensato bene di emulare una coreografia che è diventata un’icona della televisione mondiale. Si tratta del balletto realizzato da Monica e Ross, i personaggi della nota serie tv Friends.
La coreografia da loro realizzata risale – nello specifico – all’episodio in cui i due fratelli Geller vengono invitati dall’amico Joey a partecipare alla registrazione di una trasmissione che sarebbe andata in onda la notte di Capodanno in differita. I due simpaticissimi personaggi realizzano quindi – per cercare di salire anche loro sulla piattaforma ed essere inquadrati – questo balletto inventato da loro stessi ai tempi del liceo.
Chiara Ferragni e Fedez hanno così deciso di provarci, e hanno tentato di riprodurla. Dopo la parte più semplice, arriva la complicanza: Fedez è infatti costretto a saltare a cavallina mentre sua moglie è accovacciata per terra. Il salto non è però uscito alla perfezione, e cadono quindi entrambi sul pavimento. I due non si sono fortunatamente fatti male; anzi, sono scoppiati in una sana e liberatoria risata. I fans non hanno quindi fatto a meno di guardare più volte il filmato e divertirsi anche loro per la vicenda accaduta in casa Ferragnez.
Non è del resto la prima volta in cui l’amatissima coppia si cimenta in questi siparietti famigliari. I loro numerosissimi followers continuano infatti a seguirli in tutto e per tutto e a dimostrare loro un grande affetto.
Impostazioni privacy