Dove vive Anna Tatangelo: casa da sogno della cantante

La cantante originaria di Sora ,ed ex di Gigi D’Alessio, vive in uno splendido appartamento della Capitale. Proviamo a scoprire alcune curiosità sull’artista e sulla sua dimora.

Anna Tatangelo è una nota cantante di genere Pop e Dance Pop. Seppur ancora giovanissima, ha già al suo attivo 8 album pubblicati, 4 colonne sonore, 1 raccolta e diversi successi a Sanremo. La notorietà della Tatangelo è dovuta anche al suo legame sentimentale con Gigi D’Alessio, l’artista napoletano da cui ha avuto un figlio. D’Alessio, al momento della relazione con la giovane, era già sposato e padre di alcuni figli.
Anna Tatangelo è stata protagonista in diversi programmi televisivi. Di recente ha concluso la sua partecipazione come giudice di All Together Now Kids, il game-show e talent di Canale 5, in onda con la conduzione di Michelle Hunziker.

Proprio con il figlio Andrea, la cantante abita a Roma, in un appartamento dotato di tutti i comfort.

La casa della Tatangelo

Da alcuni scatti pubblicati sui social, si notano molteplici aspetti dell’abitazione romana della Tatangelo. Innanzitutto sembra abbastanza spaziosa. Il pavimento, è per esempio chiaro e uniforme dappertutto. Le porte sono bianche. Sicché la luce riesce a illuminare maggiormente tutti gli ambienti. Andando oltre, si intuisce un arredamento minimal ed essenziale. Pochi pezzi riempiono le stanze . Il salotto, presente come sfondo in alcune foto dell’artista, risulta accogliente e confortevole. I divani sembrano del tipo soffice, anche se non si vedono quadri alle pareti.
Un altro ambiente molto frequentato da Anna Tatangelo, sembra essere quello della cucina. Già vincitrice del programma tematico Mastercher Vip, la cantante compare in una foto sdraiata su un divano scuro, circondato da un vaso con una pianta e un muro tuttio bianco. Mentre in un altro scatto cucina delle vongole. Gli elettrodomestici sono di quelli ultra moderni. Le foto ritraggono l’artista in abbigliamento domestico o sportivo. Altre volte semivestita e con un cappello. Da altre angolazioni si intravedono grandi finestre e una lampada sempre bianca e moderna. Tutto l’ambiente si conferma insomma di ultima generazione.

Anna Tantangelo è reduce da numerosi successi. Al momento non si conoscono ancora le sue prossime partecipazioni. Ma i suoi fan possono stare tranquilli, la rivedranno ancora molte volte in TV. Nel frattempo possono riempirle il profilo di like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.