Cristel Carrisi irriconoscibile torna sui social: ecco la figlia di Albano e Romina oggi

La bellissima figlia di Albano Carrisi è tornata sui social. La sua spensieratezza ha colpito gli utenti, sensuale e felice si è mostrata come non mai ai suoi fan. Sono stati tantissimi i commenti di apprezzamento.

In tantissimi hanno notato che Cristel fosse particolarmente felice.

Cristel Carrisi, la bellissima figlia di Albano si mostra così sui social

Classe 1985 Cristel Carrisi è la figlia di Albano e Romina Power. Proprio come i suoi genitori, Cristel adora la musica, è infatti anche una cantante. La bellissima Cristel è nota anche per le sue partecipazioni a svariati programmi televisivi. Ma, di certo il progetto più bello per il suo pubblico è stato quello realizzato in collaborazione con Albano, suo padre,

Nel 2010 infatti ha preso parte alla canzone Il Volo, una collaborazione che ha emozionato tutti i fan di Albano. Cristel ha con il tempo lavorato anche nel mondo del cinema, ha infatti partecipato alla pellicola Con tutto l’amore che ho, con la regia di Angelo Antonucci.

A partire dal 2013, la bellissima figlia di Albano ha partecipato ad innumerevoli programmi televisivi, e nel 2015 diventa la timoniera de Lo Zecchino D’Oro, trasmissione storica e di successo di casa Rai.

Nel 2016, Cristel sposa Davor Luksic, un imprenditore di origini croate che le ha rubato il cuore. Dal loro amore sono nati tre figli, Kay venuto al mondo nel 2018, Cassia e Ryo la terzogenita nata nel 2021. Crsitel è molto apprezzata, è una donna consapevole e che ha saputo costruire la sua bellissima realtà, sia privata che professionale.

Di recente è tornata al centro del gossip a causa di un video in cui è felice e spensierata. Immagini che hanno colpito in positivo i suoi tantissimi fan, che si rallegrano nel vederla felice.

 

Impostazioni privacy