“Cosa è successo alle labbra?” Laura Maddaloni selfie con polemica: su Instagram si mostra così

Laura Maddaloni si è mostrata sui suoi profili social: lo scatto ha però scatenato qualche polemica. Ecco cos’è accaduto esattamente.

Originaria di Napoli, la Maddaloni ha raggiunto la popolarità in qualità di judoka. Si è poi sposata nel 2008 con il pugile Clemente Russo, ed è mamma di tre bellissime figlie. E’ apparsa recentemente nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al survival game L’Isola dei Famosi, a cui ha preso parte insieme a suo marito Clemente. Il programma – condotto anche quest’anno da Ilary Blasi – ha attirato sin da subito l’attenzione del grande pubblico italiano.

Qual è lo scatto che lei stessa ha pubblicato sui social? Tra commenti positivi e negativi, la foto ha attirato a sé tutti i fans.

Com’è apparsa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Laura ha dunque postato una fotografia che la ritrae dietro le quinte dello studio televisivo di Pomeriggio Cinque, il talk show di Barbara D’Urso a cui è stata invitata dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi. La Maddaloni ha così voluto mostrarsi prima della sua ospitata, mostrando anche il suo outfit.

L’ex judoka ha optato per un abito color oro, che si abbina alla perfezione con i suoi capelli biondi e con la sua carnagione scura. Non tutti hanno però apprezzato la fotografia, e non sono mancate le polemiche da parte di alcuni utenti del web. Si possono infatti leggere commenti che hanno per oggetto soprattutto le sue labbra. “Cos’hai fatto alle labbra?“, le ha chiesto infatti uno di loro. Qualche follower l’ha infatti ‘accusata’ di aver esagerato con i filtri.

Ci sono stati fortunatamente anche messaggi postivi da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei. “Sei sempre una bellissima perla“, ha infatti scritto uno di loro. Altri hanno invece ricordato i momenti che ha trascorso sull’Isola delle Honduras, durante le puntate del seguitissimo survival game condotto dalla Blasi.

La sua vita privata

Laura e Clemente Russo si sono conosciuti nel 2005 durante delle gare tenutesi in Spagna. Hanno poi deciso di sposarsi nel 2008 a Cervinara (provincia di Avelinno), e hanno così pronunciato il fatidico sì. Hanno messo al mondo le tre figlie Rosy, Jane e Janet.

Impostazioni privacy