Charlene di Monaco, non è lei la più bella del Reame: un’altra donna la mette in ombra

Al GP era non era lei a brillare, o almeno non la sola. Di fatto però quando è arrivata l’altra, Charlene di Monaco è stata immediatamente messa all’angolo. Complice l’abbigliamento mozzafiato, Carolina ha letteralmente rubato la scena. 

Il suo ingresso non è passato in sordina, come del resto la messa “al bando” della splendida Charlene.

Charlene di Monaco, a Montecarlo non si parla d’altro

Charlene di Monaco non è stata l’assoluta protagonista del GP. Strano dato che negli ultimi giorni, la Principessa ha tenuto banco nel mondo del gossip internazionale grazie alle sue ultimissime apparizioni pubbliche.

Charlene è stata quindi una delle donne più chiacchierate del momento, ma un’altra “reginetta” è arrivata a Montecarlo rubandole letteralmente la scena. A metterla in ombra è stata Charlotte Casiraghi, sua nipote.

Charlotte Casiraghi, fisico perfetto e gambe in vista

Al GP di F1 Charlotte Casiraghi ha lasciato tutti senza fiato. Accompagnata da Charlotte e dei dei suoi fratelli Pierre e Andrea con le loro consorti Beatrice Borromeo e Tatiana Santo Domingo, la splendida nipote di Charlene ha messo in ombra tutte, brillando di luce propria.

Per l’occasione, ha deciso di sfoggiare un mini dress di Chanel, in primo piano le sue gambe lunghe hanno catalizzato l’attenzione generale. L’abito dal sapore un po’ retrò, riecheggia lo stile anni Sessanta, lungo sino al ginocchio. Charlotte ai piedi ha sfoggiato un paio di sandali neri. Come accessorio gli occhiali rossi erano perfetti, uno stile dal gusto vintage che ha conquistato la platea.

 

 

Impostazioni privacy