Belen, la mamma Veronica pubblica questa foto, ma scoppia la polemica: il dettaglio

La bellissima mamma di Belen Rodriguez ha pubblicato questo scatto: non sono però mancate le polemiche sui suoi profili social.

La donna appare sempre bella, proprio come i suoi tre figli Belen, Cecilia e Jeremias. E’ infatti sempre stata vista come una mamma e una moglie presente, e non può fare a meno di seguire e supportare la sua famiglia in tutto e per tutto. Attivissima sui social, pubblica spesso fotografie che ritraggono la sua quotidianità.

Ha infatti adesso postato questa foto: ci sono stati molti commenti positivi, ma anche qualche polemica.

Il dettaglio visto dai fans

Sul suo account Instagram ufficiale, la bella Veronica ha dunque pubblicato una fotografia che la ritrae in tutta la sua bellezza. La mamma della nota showgirl si trova infatti nel proprio giardino di casa, e ha deciso di concedersi un bel selfie. La donna si è mostrata al naturale, mentre indossa un comodo abito azzurro.

E’ inoltre impossibile non notare la netta somiglianza a Belen Rodriguez, e anche a Cecilia e Jeremias. I tre sono davvero molto legati alla loro mamma, e lo hanno dimostrato in varie occasioni sui rispettivi profili social. Non sono però mancate le polemiche da parte di chi si è trovato a guardare questo scatto: alcuni l’hanno infatti accusata di utilizzare troppi filtri nella fotografia.

Ci sono poi stati – fortunatamente – anche moltissimi commenti positivi scritti dai followers. “Sei una donna fantastica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora:Ora capisco la bellezza di Belen e Cecilia. Con una mamma così non poteva essere altrimenti”, “Sembri davvero dolcissima”, “Meravigliosa“.

Chi è Veronica Cozzani

La bella Veronica si è sposata con Gustavo Rodriguez e, dal loro matrimonio, sono nati i tre – famosissimi – figli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez. La sua famiglia ha origini italiane e, quando viveva in Argentina, lei lavorava come insegnante di sostegno. La donna è sempre stata un elemento fondamentale per la vita dei suoi figli e di suo marito. Non si hanno molte altre informazioni su di lei, dato che è sempre stata molto riservata. Ha però un profilo Instagram, su cui condivide – tra le altre cose – tutti i successi della sua famiglia.

Impostazioni privacy