Beautiful anticipazioni: muore proprio lui, fan disperati

I telespettatori potranno prepararsi a mettersi comodi sul divano per seguire quella che si preannuncia come una puntata ricca di colpi di scena. Una tragica notizia porrà fine alla vita di uno dei protagonista della soap.

Quella del 4 giugno si preannuncia una puntata ricca di suspence. Prima di tutto ne fa le spese l’appuntamento tra Paris e Zende, a causa di un effetto imprevisto dovuto a un preparato digestivo assunto dalla ragazza. Ciononostante, Quinn, dopo aver garantito sulla bontà degli effetti delle erbe date a Paris, si rivolge a Zoe invitandola a non vivere alcun senso di colpa. In tale modo soddisferà la sua piccola vendetta per la mancanza di sensibilità mostrata nei suoi confronti da Paris.
Intanto, i fan, nelle scene successive potranno assistere alla tragedia più grande. Succede infatti che Bill, avendo alzato il gomito a casa di Brooke, decide di far guidare la sua auto a Liam.


Liam è piuttosto euforico a motivo dell’incoraggiante serata trascorsa con Hope. Tuttavia, distratto alla guida, percepisce di aver preso qualcosa con l’auto.

L’incidente mortale

Liam e Bill si accorgono che qualcosa non va. Subito dopo gli Spencer si rendono conto di aver investito qualcuno. Si tratta addirittura di Vinny, personaggio controverso interpretato dall’attore di origine portoricana Joe Locicero.
La tragedia sarà irrimediabile. Vinny infatti morirà tragicamente sull’asfalto. Ai più non sfuggirà che la vittima era uno spacciatore, nel senso che approfittava del suo lavoro di tecnico di laboratorio per recuperare pasticche da mettere in commercio. Inoltre a carico di Vinny vi era pure la manomissione di un test di paternità finalizzato a far credere che il secondogenito di Steffy fosse figlio di Liam Spencer. Il malefico intento avrebbe favorito il naufragio del matrimonio dello stesso Liam, e predisposto Hope Spencer in favore di Thomas. A casusa di questi reati, Vinny si renderà latitante.
La sera dell’incidente, i due Spencer metteranno sotto Vinny, sbucato improvvisamente dal nulla. L’accaduto, prorpio per la sua gravità, farà svenire Liam, mentre il padre Bill si curerà di non lasciare tracce di loro due sul luogo della tragedia. Egli non chiamerà infatti nè soccorsi nè le autorità.

Impostazioni privacy