I telespettatori potranno prepararsi a mettersi comodi sul divano per seguire quella che si preannuncia come una puntata ricca di colpi di scena. Una tragica notizia porrà fine alla vita di uno dei protagonista della soap.
Quella del 4 giugno si preannuncia una puntata ricca di suspence. Prima di tutto ne fa le spese l’appuntamento tra Paris e Zende, a causa di un effetto imprevisto dovuto a un preparato digestivo assunto dalla ragazza. Ciononostante, Quinn, dopo aver garantito sulla bontà degli effetti delle erbe date a Paris, si rivolge a Zoe invitandola a non vivere alcun senso di colpa. In tale modo soddisferà la sua piccola vendetta per la mancanza di sensibilità mostrata nei suoi confronti da Paris.
L’incidente mortale
Liam e Bill si accorgono che qualcosa non va. Subito dopo gli Spencer si rendono conto di aver investito qualcuno. Si tratta addirittura di Vinny, personaggio controverso interpretato dall’attore di origine portoricana Joe Locicero.
La sera dell’incidente, i due Spencer metteranno sotto Vinny, sbucato improvvisamente dal nulla. L’accaduto, prorpio per la sua gravità, farà svenire Liam, mentre il padre Bill si curerà di non lasciare tracce di loro due sul luogo della tragedia. Egli non chiamerà infatti nè soccorsi nè le autorità.