“L’uomo che ho amato di più”. Barbara D’Urso e l’unico amore della sua vita: chi è e cosa fa

L’eclettica conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso, pubblica una foto che equivale a una confessione. Lo scatto è accompagnato da una didascalia del tutto insolita e intima.
E’ una vulcanica conduttrice televisiva originaria di Napoli. All’anagrafe è conosciuta come Maria Carmela D’Urso, anche se tutti la conoscono come Barbara. Uno suo scatto ha fatto di recente il giro del web, destando l’attenzione del popolo della rete.
Anche perché Barbara D’Urso, pur godendo di vasta visibilità, è un personaggio piuttosto riservato sulla sua vita privata. Le informazioni più conosciute in merito riguardano il fatto che, molto giovane, è stata fidanzata con Memo Remigi, che ha 2 figli, e che ha sposato il ballerino Michele Canfora, dal quale ha divorziato nel 2008. La conduttrice di La pupa e il secchione e di Domenica Live, pubblicando di recente una foto sui social, ha in pratica confessato chi sia l’uomo più importante della sua vita. Molto seguita su social e su Instagram in particolar modo, la D’Urso ha spesso condiviso con i suoi fan immagini di lei da sola, in famiglia con i figli, o con gli amici ed i colleghi.


Uno scatto tra tutti, ha posto però l’accento su una persona a lei molto cara, ed a cui è stata accanto per un certo lasso di tempo.

Chi è il misterioso uomo?

Lo scatto pubblicato da Barbara D’Urso riguarda il produttore cinematografico Mauro Berardi. A cui in passato è stata legata sentimentalmente. Nella fotografia a cui si fa riferimento, si legge pure una didascalia:
“Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita”.
Nell’immagine Barba D’Urso è in compagnia dei due figli e del loro padre Mauro, Inoltre, a sottolineare il mood sentimentale della pubblicazione, è presente un hashtag “gli amori della mia vita”.
I figli della nota conduttrice si chiamano Gianmauro, laureato in medicina, ed Emanuele, videomaker e fotografo abbastanza apprezzato nel suo contesto. Quest’ultimo sembrerebbe pure impegnato in una liaison con la modella e attrice slovacca Andrea Lehotska, già parte dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 9.
Barbara d’Urso conta su Instagram quasi 3 milioni di follower. Con queste cifre, l’ammissione non avrà fatto solo il giro del web, ma del mondo intero.

Impostazioni privacy