Antonella Clerici cambia look: la trasformazione della conduttrice

Antonella Clerici ha deciso di rinnovare il proprio look: come si è mostrata la conduttrice sui suoi profili social? 

La Clerici è senz’altro una delle presentatrici più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà verso la metà degli anno ’80, quando avvenne il suo primo esordio in tv. Ha partecipato a vari programmi televisivi come Unomattina e Domenica In, ma la popolarità è arrivata con La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata al timone del talent show The Voice Senior, ed è la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, noto programma culinario.

Per quale acconciatura ha optato la bravissima Clerici? Si è mostrata così sui social, e i suoi fans sono rimasti senza parole.

L’hair restyling di Antonella

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Antonella ha pubblicato una fotografia che la ritrae mentre si sta concedendo qualche meritatissimo momento in un salone di bellezza. La Clerici ha infatti optato per delle meches, che donano sicuramente calore e vitalità ai suoi meravigliosi capelli biondi e ricci.

Antonella ha così deciso di recarsi dal suo hair stylist di fiducia e di rinnovare la propria acconciatura. Nello scatto in questione, è quindi apparsa con l’alluminio tra i capelli (utile per cambiare colore). Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare la foto e di complimentarsi con lei.

Vorrei tanto conoscerti di persona, sei troppo simpatica“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Antonella sei bellissima e unica”, “Mitica, io ti adoro”, “Chissà che splendore.. ti abbraccio forte”.

La sua vita privata

La Clerici è oggi legata sentimentalmente a Vittorio Garrone, un imprenditore di successo che opera nell’ambito della telefonia e del petrolio. Lui e i suoi fratelli sono infatti proprietari dell’ERG (Edoardo Raffinerie Garrone). Prima di Antonella, l’uomo è stato sposato con un’altra donna, da cui ha avuto i tre figli BeatriceLuca e Agnese.

La coppia è oggi sempre più innamorata e felice: la Clerici vive con lui e con sua figlia Maelle in Piemonte, nella Tenuta Basini (dove il compagno alleva cavalli). La dimora della conduttrice è davvero meravigliosa ed immersa nella natura.

Impostazioni privacy