“William ha tradito Kate”, bomba sulla Royal Family: il nome

Stanno circolando alcune indiscrezioni su un presunto tradimento del principe William: cosa sta accadendo nella Royal Family?

La coppia formata da William e Kate è senz’altro una delle più amate del mondo: i due si sono conosciuti e innamorati sin da subito. Lei era all’epoca una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese, e ha scelto di vivere affianco del Principe – e futuro Re – d’Inghilterra. Dalla loro unione matrimoniale, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis.

Cosa sta succederà adesso nella famosissima Famiglia Reale? Ci sarebbero alcune voci su un presunto tradimento.

Un’altra donna?

Kate Middleton e il Principe William si sono sposati il 29 aprile 2011 e, da allora, hanno formato una bellissima famiglia che continua ad essere al centro dell’attenzione di tutto il mondo. I due si sono sempre mostrati sempre più innamorati e felici e – insieme ai loro tre figli – formano un bellissimo quadretto famigliare.

Ci sarebbero però state alcune voci sul loro conto: pare che ci sia stato un presunto avvicinamento tra William e un’altra donna. Si tratta di Rose Hanbury, la marchesa di Cholmondeley ed ex modella. Quest’ultima sarebbe sempre stata molto vicina alla corte, e sarebbe anche un’amica intima del Duca e di tutta la Famiglia Reale. Lei e suo marito avrebbero infatti sempre partecipato a vari eventi pubblici organizzati dalla Family, e i loro figli sono anche cresciuti insieme.

La Middleton sarebbe però stata vista litigare con suo marito William. Secondo le indiscrezioni, il motivo sarebbe stato proprio questa vicinanza dell’uomo a Rose. Lei era all’epoca incinta del terzo figlio e, dopo quel momento, Rose sarebbe sparita dalla vita di corte (si presume che possa essere per volontà di Kate). Non si hanno altre informazioni su queste indiscrezioni, dato che è sempre stato mantenuto il massimo riserbo.

Nonostante tutto, William e Kate si sono sempre mostrati come una coppia unita e solida: si mostrano infatti spesso sorridenti e danno l’idea di essere una famiglia davvero felice. Molti hanno infatti dichiarato di non vedere l’ora che lui diventi il sovrano d’Inghilterra e lei la Regina consorte. La coppia è sempre stata molto amata dal popolo inglese, e ne ha dato dimostrazione spesso.

Impostazioni privacy