Vi sfidiamo! Riconoscete questo bimbo? Oggi un divo della canzone italiana

Il bambino nella foto è oggi un artista molto amato del panorama musicale italiano e mondiale: di chi si tratta esattamente?

La fotografia lascia molto a desiderare: moltissimi fans avranno infatti già compreso qual è il nome del bambino ritratto nello scatto. Occhiali da vista, volto simpatico, occhi profondi: il suo talento è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo, ed è oggi uno dei più famosi.

Qual è il suo nome? E’ il componente di un trio molto celebre che ha letteralmente attirato l’attenzione di tutto il pianeta.

Lui è…

Si tratta di Piero Barone, l’amatissimo tenore italiano de Il Volo (composto anche da Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto). I tre hanno raggiunto la notorietà grazie alla loro partecipazione al talent show Ti Lascio una Canzone, condotto all’epoca da Antonella Clerici. Da allora, la loro carriera è sempre stata in ascesa: hanno infatti raggiunto un successo mondiale e continuano – ormai da anni – a conquistare tutti i Paesi del mondo.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Barone ha pubblicato uno scatto che risale al lontano 2011 e che lo ritrae da piccolo. Il bel Piero – nello scatto in questione – sta infatti seduto dietro il banco di scuola e indossa il classico grembiule da scuola elementare. “Ciao, mi chiamo Piero e da grande voglio diventare un cantante“, ha poi scritto lui come didascalia del post.

La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e complimentarsi con lui. “Tutto inizia con un sogno“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Così bello e dolce”, “Piero, hai una voce favolosa ed eri bellissimo già all’epoca“, “Sei bellissimo”.

La sua vita privata

Barone è stato legato sentimentalmente a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Pare inoltre che Piero abbia avuto una relazione con Veronica Ruggeri de Le Iene, ma che questa storia sia volta al termine. Al momento, il tenore dovrebbe essere single. Attivissimo sui social, l’artista pubblica spesso scatti che ritraggono la sua attività lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 503mila followers.

Impostazioni privacy